Bisogna rimanere sempre “attenti” ai cambiamenti e alle opportunità che il mercato propone di continuo.
È questo lo slogan del workshop “Logisticamente Attenti”, l’evento dedicato a tutti gli appassionati di logistica, che il 19 ottobre potranno rivolgere le loro domande e curiosità direttamente agli esperti di settore.
Tra strategie logistiche, riorganizzazione del magazzino, gestione dei traporti, innovazione ed automazione, i più importanti professionisti del settore logistico forniranno interessanti spiegazioni e case history.
A prendere parte all’evento sarà anche Prima Pavimenti (www.primapavimenti.it), l’azienda leader in Italia – tra i protagonisti in Europa – nell’ambito delle pavimentazioni tecniche in resina per tutti i settori industriali e per il retail.
Durante la giornata del 19 ottobre 2018, presso il Fidenza Business Center – Fidenza (PR), Giorgio Di Capua – di Prima Pavimenti – spiegherà con il suo intervento dal titolo “L’importanza della pavimentazione per l’ottimizzazione logistica” quali sono le principali soluzioni brevettate e studiate appositamente per logistica e magazzini.
Prima Pavimenti offre soluzioni in cemento o in resina per assicurare ottime prestazioni in termini di resistenza alle sollecitazioni (quali il transito di veicoli pesanti, o dovute agli urti) o idonee a resistere in caso di dispersione di sostanze aggressive (acidi, solventi, sali ecc.).
Come ad esempio lo Smart Joint, un giunto prefabbricato in materiale composito adatto per riparare i giunti deteriorati delle pavimentazioni.
E ancora, il Prima Polishing Fast System, il trattamento oleo idro repellente, antimacchia, per rimuovere polvere e porosità della superficie e che trasforma la pavimentazione in una superficie resistente, riflettente e facile da pulire.
Prima Pavimenti porrà inoltre l’attenzione sull’importanza di avere sempre pavimentazioni in perfetto stato di conservazione, per ottimizzare il flusso lavorativo, ridurre i costi di manutenzione, preservare i mezzi di movimentazione, le merci e la salute degli operatori.
L’iscrizione al workshop è gratuita, per registrarti clicca qui: https://www.logisticamente.it/Eventi/47/logisticamente-attenti/.