Jungheinrich, leader nell’intralogistica, riprogetta il suo tool modulare per l’ottimizzazione della flotta di carrelli elevatori e dei processi intralogistici.
La soluzione basata su cloud supporta il Cliente nel tenere sotto controllo l‘efficienza e la produttività della propria flotta.
Con l’aiuto di questo sistema è possibile analizzare le informazioni aggiornate sulle ore di funzionamento e sui costi operativi del mezzo in tutte le sedi.
Attraverso l’integrazione intelligente dei dati, il sistema può generare analisi semplici e rapide su ore operative, capacità di utilizzo e costi di assistenza.
Il sistema di gestione flotte Jungheinrich può essere utilizzato per flotte di qualsiasi dimensione e può essere adattato a tutte le esigenze del cliente, grazie ai moduli combinabili.
Il portale online attribuisce particolare importanza all’utilizzo intuitivo e rende tutti i dati chiave disponibili in modo chiaro.
L’elevata trasparenza delle informazioni aumenta l’efficienza della flotta e riduce i costi operativi per una maggiore reddittività e sostenibilità all’interno dell’intralogistica dei clienti.
Nei prossimi mesi, Jungheinrich espanderà il sistema con moduli aggiuntivi per aumentare ulteriormente efficienza e sicurezza.
Per saperne di più visita il sito www.jungheinrich.it