Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
La flessibilità in risposta al Covid-19: il caso Unigum
Stefano Santoni presenta il caso Unigum al webinar gratuito “Alla ricerca della flessibilità”


Fiere ed Eventi

La flessibilità in risposta al Covid-19: il caso Unigum

30 Giugno 2020

Durante gli ultimi mesi, molte aziende hanno dovuto fare i conti con la dura realtà: se da un lato c’è chi non è riuscito a trovare la propria strada e ha dovuto fare delle rinunce, dall’altro c’è chi si è rimboccato le maniche e – attraverso l’utilizzo dei sistemi innovativi e digitali – è riuscito a portare diverse pratiche in azienda, in modo da provare ad andare avanti.

Ma, qual è stata la risposta delle aziende all’emergenza COVID? Cosa ha insegnato questa “tragica” esperienza agli imprenditori?
Quale è la visione del futuro delle aziende?

Di questo e molto altro se ne parlerà durante il webinar gratuitoAlla ricerca delle flessibilità”, organizzato da Logisticamente. Il webinar estivo si svolgerà martedì 7 luglio, dalle ore 10.30 alle ore 12 e verrà trasmesso in modalità live streaming tramite la piattaforma Zoom.

Attraverso la voce di Stefano Santoni, titolare della Unigum di Calenzano, verranno espresse le sensazioni e i progetti logistici per il futuro. Con il suo intervento “La flessibilità in risposta al Covid-19: il caso Unigum”, Santoni spiegherà – con la presentazione di casi pratici – le tecniche da mettere in atto per dare luce ai nuovi progetti aziendali.

Per sapere di più e iscriverti gratis al webinar clicca qui





A proposito di Fiere ed Eventi