Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Multilog per il settore alimentare, un viaggio tra i servizi dell’azienda torinese
Continua l’espansione per Multilog che investe nel settore del food & beverage e spiega l’importanza della catena logistica alimentare


Outsourcing

Multilog per il settore alimentare, un viaggio tra i servizi dell’azienda torinese

17 Dicembre 2020

Se si pensa ad uno scenario pieno di innovazione e di sistemi in continuo sviluppo, non si può non pensare alla gestione del settore logistico alimentare. Gestire soprattutto la filiera della logistica del freddo non è certamente facile.
Per questo motivo molte aziende devono sviluppare idee strategiche e innovative specie per rispettare le condizioni della temperatura controllata.

Garantire la qualità dei cibi è fondamentale e per gestirla c’è bisogno di operatori qualificati e preparati che conoscano a pieno le regole della logistica alimentare.

A tal proposito interviene Multilog, uno dei principali operatori di logistica integrata su scala nazionale, specializzato nel settore food & beverge, che negli anni è riuscita ad affermarsi sempre più in questo ambito, con le proprie competenze nei trasporti per consegne ultimo miglio, nonché nei picking finalizzati all’ottimizzazione dei flussi nella pianificazione della distribuzione.

Multilog è in grado di fornire soluzioni di logistica personalizzate per tutti i tipi di bevande e prodotti alimentari e di conservare e consegnare i generi alimentari di tipo secco, fresco (0 – 4 °C) e surgelato (-20 – 0 °C), utilizzando celle frigo e mezzi di trasporto a temperatura controllata.

“Il 2021 per Multilog sarà un anno di forte sviluppo nel settore alimentare: stiamo valutando nuove acquisizioni, apertura di nuovi centri logistici, riammodernamento di piattaforme che già abbiamo. I produttori del settore nutritivo, degli integratori, del beverage, fino alle strutture della GDO, i grandi e i piccoli marchi, rappresenteranno i punti di riferimento commerciale per l’ulteriore crescita della nostra azienda”, spiega Fabio Guerrera, Marketing & Business Development Manager in Multilog S.p.a.

Per saperne di più visita il sito www.multilogspa.com





A proposito di Outsourcing