L’evento si terrà presso Fiera Milano-Rho dal 29 maggio all’1 giugno 2018




Trend

Intralogistica Italia 2018: iscrizioni gratuite ancora per pochi giorni

7 Marzo 2018

Proseguono i lavori per Intralogistica Italia 2018, l’evento organizzato da Hannover Fairs International GMBH che si terrà dal 29 maggio all’1 giugno 2018 nei padiglioni di Fiera Milano-Rho.
La fiera è dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking.
Protagonista dell’evento sarà il Magazzino 4.0, oggi più che mai presente nelle aziende che vogliono aumentare l’efficienza e l’ottimizzazione delle proprie attività.

La seconda edizione di Intralogistica Italia si è arricchita di nuove partnership con lo scopo di condividere conoscenze e strategie e confermare la trasversalità di una filiera innovativa che coglie le opportunità dell’Industria 4.0
Saranno presenti 1.842 espositori provenienti da 42 Paesi in linea con le attuali richieste del mercato, in ambito di innovazione e automazione, e si attendono più di 150.000 visitatori.

La pre-registrazione gratuita alla fiera sarà attiva fino al 15 marzo.
Coloro che vogliono partecipare possono richiedere due biglietti gratuiti (possono essere utilizzati entrambi nello stesso giorno) per visitare le mostre presenti all’interno di The Innovation Alliance, il nuovo progetto che vedrà in scena cinque manifestazioni specializzate e le eccellenze della filiera.
Una volta effettuata la registrazione, le persone riceveranno una mail con i biglietti.





A proposito di Trend