“Abbiamo sempre avuto fiducia nello sviluppo della digitalizzazione ed è bello vedere come siamo cresciuti in questi dieci anni in Francia, collaborando con aziende leader del mercato come Saint–Gobain, Arcelor Mittal, Nestlé, Michelin.
Con il trasferimento di uffici nel distretto finanziario più grande d’Europa e l’espansione dei nostri talenti, rafforziamo il nostro supporto per questi clienti e rinnoviamo il nostro impegno verso la Francia”.
Questo è il pensiero di Peter Schmidt, Chief Sales Officer del Gruppo Transporeon.
Poiché molte aziende e trasportatori in tutto il mondo abbracciano sempre più la digitalizzazione end–to–end della catena di approvvigionamento, fanno sì che Transporeon, con le sue piattaforme cloud based, sia considerato un pioniere nella logistica intelligente dei trasporti.
Infatti, ha colto in pieno le opportunità offerte dalla digitalizzazione, implementandole nella logistica dei trasporti e creando un sistema che collega in modo trasversale aziende e trasportatori.
Il Gruppo Transporeon ha, inoltre, rafforzato la propria presenza sul territorio francese aprendo una nuova sede nel quartiere di Parigi La Défense e incrementando le assunzioni del personale del 40% nei settori Sales, IT Project Management e Administration con relativi percorsi di integrazione, corsi di formazione e aggiornamento.
Tutto ciò rende chiara la strategia del Gruppo: investire sul territorio per continuare a fornire i migliori servizi ai clienti francesi e, allo stesso tempo, sostenere le nuove richieste del mercato.