La piattaforma logistica europea Logicor, di proprietà di Blackstone, ha acquisito un nuovo capannone di Classe A all’interno del polo logistico dell’Interporto di Fiumicino.
L’area ha una superficie di 62.000 m2, e sarà oggetto di un importante progetto di riqualificazione.
Il capannone è raggiungibile dall’Autostrada A91 e si trova in prossimità dello scalo internazionale romano “Leonardo da Vinci”, oltre che non lontano dal centro cittadino dell’Urbe e con accesso al Grande Raccordo Anulare.
Il progetto prevede la divisione del capannone in sei unità indipendenti di 10.000 m2 ciascuna, ideali per spazi singoli e multi-tenant, con possibilità di personalizzazione a seconda delle esigenze.
“Stiamo ottenendo ottimi risultati dal progetto di riqualificazione del Logicor Logistics Park di Fiumicino – ha commentato Manel Vericat, Managing Director Southern Europe di Logicor – Una location di altissimo livello che rappresenta una proposta molto interessante per la distribuzione a livello locale, regionale e nazionale”.