Si tratta di sei immobili, a Cherasco, Cornaredo, Liscate, San Giuliano, Massalengo e Veronella




Trend

Immobiliare: Blackstone acquista il portafoglio logistico da Castello Sgr

31 Marzo 2017

“Con l’acquisto di questo portafoglio logistico da parte del fondo Camelot confermiamo l’interesse e la presenza della nostra sgr nel mercato logistico italiano, dove abbiamo raggiunto un posizionamento di leadership”.

Così Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos sgr, ha commentato la nuova acquisizione nell’immobiliare logistico per Blackstone, attraverso il fondo Camelot gestito da Kryalos sgr.
Chi vende è Castello Sgr per conto del fondo Augusto e del fondo Valore immobiliare globale.
Il portafoglio logistico è composto da sei immobili, per un totale di oltre 140mila mq, che si trovano a Cherasco (Cn), Cornaredo (Mi), Liscate (Mi), San Giuliano (Mi), Massalengo (Lo) e Veronella (Vr).

“Con questa acquisizione e considerando gli investimenti effettuati nel biennio 2015-2016 attraverso altri fondi gestiti da Kryalos sgr – spiega Bottelli – siamo arrivati a gestire un portafoglio di immobili a destinazione logistica di circa 1,3 milioni di mq”.
Oltre al Fondo Camelot, Kryalos sgr gestisce 13 fondi immobiliari nei settori uffici, retail e logistica, per un totale di oltre due miliardi di euro di asset in gestione.





A proposito di Trend