Le due aziende protagoniste sono Splio, software house internazionale, e E-Fashion Software, società italiana che sviluppa soluzioni software per la supply chain del mondo del fashion.
Splio è attiva sul mercato internazionale da 15 anni e cercava partner qualificati; la scelta è ricaduta su E-Fashion Software e sulla sua punta di diamante, Waterfall, soluzione gestionale tecnologica flessibile, facile da utilizzare e da ampliare con specificità aziendali.
L’accordo tra le due aziende prevede la convergenza di questo software con Spring, la piattaforma di Costumer Experience Management di Splio.
Spring si occupa della relazione con i clienti e centralizza la gestione dei dati; la piattaforma permette di inquadrare ogni singolo cliente e di instaurare con lui un rapporto esclusivo, sulla base delle sue richieste personali.
Il mondo del fashion retail non costituisce l’unico campo in cui Splio agisce ma Fabio Maglioni, Country Manager di Splio Italia, spiega che “la partnership con E-Fashion Software, una società dalla indubbia expertise, ci permette di rafforzare la nostra presenza nel settore retail, che rappresenta già una bella fetta della nostra customer base”.
Soddisfazione anche da parte di Consiglio Mega, Presidente di E-Fashion Software, che sostiene l’importanza dell’attenzione al consumatore e dunque la necessità di affidarsi alla piattaforma Spring elaborata da Splio.
La sinergia tra le due aziende punta ad implementare la loro presenza nel fashion retail e raggiungere nuovi clienti, grazie anche al training aziendale e all’organizzazione di eventi.