Outsourcing, IT, magazzino, trasporti: le novità dell’anno che verrà




Fiere ed Eventi

Gli eventi e i workshop per la logistica nel 2017

23 Dicembre 2016

Gli eventi rappresentano da sempre l’opportunità per un’azienda di promuovere le proprie soluzioni presso un uditorio qualificato e di settore.
Logisticamente, che dal 2002 si occupa di comunicazione ed eventi sulla logistica, i trasporti e la supply chain, ha in cantiere un nuovo anno ricco di iniziative, convegni e workshop.

Il 2017 sarà infatti l’anno delle novità: oltre al consueto convegno annuale, che si terrà il 17 maggio a Salsomaggiore Terme (PR), si aggiungerà un nuovo ciclo di workshop dal titolo “Logisticamente corretto”.
Questi nuovi incontri si svolgeranno in 4 città differenti e ognuno di essi sarà dedicato a un tema specifico:

  • Information Technology
  • Gestione di magazzino
  • Outsourcing
  • Trasporti.

Il primo workshop di Logisticamente corretto è il “Supply chain evolution: come scegliere soluzioni e software per l’industry 4.0 in modo logististicamente corretto” e si terrà il 2 marzo 2017 nella suggestiva Villa Braida a Mogliano (TV).

Gli eventi di Logisticamente, frequentati da manager e responsabili della logistica di aziende manifatturiere, commerciali e fornitrici di servizi logistici, sono l’occasione per godere di visibilità e ottenere contatti diretti, ma anche l’opportunità di accrescere le proprie competenze grazie ad interventi formativi e mai scontati, tenuti da professionisti del settore su tematiche nuove e sempre aggiornate.

Per conoscere in anteprima tutti i dettagli puoi scrivere a segreteria@logisticamente.it





A proposito di Fiere ed Eventi