Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Una app per rifornire il veicolo più velocemente
Non solo il prezzo del diesel, ma anche la posizione corrente per la ricerca rapida delle stazioni di servizio più vicine


Software e sistemi per il trasporto

Una app per rifornire il veicolo più velocemente

30 Settembre 2016

Gli spedizionieri possono migliorare la gestione del trasporto e l’efficienza grazie a un rifornimento ottimale del veicolo in termini di tempi e di costi e alla connessione in tempo reale ai dati del veicolo e delle stazioni di servizio,
L’app è UTA Fuel Guide e nasce per il nuovo FleetBoard Store con lo scopo di indirizzare i conducenti verso le stazioni di servizio più convenienti sul percorso di strada, tenendo conto della rispettiva distanza e del contenuto del serbatoio.

UTA FuelGuide include automaticamente non solo l’attuale prezzo del diesel, ma anche la posizione corrente per la ricerca rapida e facile delle stazioni di servizio più vicine e più convenienti.
Il conducente potrà inoltre leggere con uno sguardo sul tablet estraibile FleetBoard DispoPilot.guide il consumo corrente, il percorso rimanente, il contenuto di serbatoio disponibile e la velocità media.
“Questo collegamento in rete intelligente supporta il conducente, riduce i costi e aumenta la produttività del trasporto”, afferma Stefan Horst, responsabile marketing di UTA.





A proposito di Software e sistemi per il trasporto