Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Inapal Plasticos ha scelto Yusen Logistics Tamworth per le attivitÀ di assemblaggio e logistica.

Zebra_Technologies_presenta_il_nuovo_motore_di_stampa_creato_per_ambienti_tecnicamente_impegnativi




16 Novembre 2012

Zebra Technologies presenta il nuovo motore di stampa creato per ambienti tecnicamente impegnativi.

Zebra Technologies Corporation, leader riconosciuto a livello globale in tecnologie che estendono la visibilità alle operazioni aziendali, ha annunciato il lancio del ZE500, il motore di stampa di ultima generazione firmato Zebra.

Questo nuovo prodotto entra a far parte del portfolio di stampanti termiche Zebra ed è stato progettato per una vastissima gamma di applicazioni mission-critical dagli elevati volumi di stampa, per svariati settori tra cui food and beverage, produzione, trasporto e logistica.

Il motore di stampa è stato progettato per essere integrato dai channel partner di Zebra in applicazioni di stampa print-and-apply complete utilizzate in ambienti tecnicamente impegnativi, per aumentare la produttività e migliorare l’efficienza operativa.

“ZE500 rappresenta un’importante novità che va ad aggiungersi alla nostra ampia offerta pensata sia per i mercati già esistenti sia per i nuovi” ha affermato Richard Hughes-Rowlands, EMEA Product Manager di Zebra Technologies.

“Siamo particolarmente entusiasti di lavorare con i nostri channel partner per offrire soluzioni utili ai diversi settori tra cui food and beverage e rispondere a esigenze specifiche.
ZE500 è efficace in ambienti soggetti all’esposizione alla polvere e altre particelle, massimizzando la disponibilità della stampante e aumentando la produttività nelle linee di produzione e confezionamento”.

Il contenitore del motore di stampa ZE500 è chiuso, per proteggere la stampante in ambienti difficili.
Il caricamento laterale dei materiali e l’interfaccia intuitiva sul pannello frontale permettono flessibilità e applicazioni avanzate.
In linea con gli obiettivi di Zebra, ZE500 vanta componenti di lunga durata e l’innovativo design e il meccanismo della testina consentono un utilizzo senza problemi garantendo una qualità di stampa ottimale su una vasta gamma di tipologie di supporto.

Il motore di stampa viene facilmente integrato dai channel partner di Zebra in applicazioni di stampa print-and-apply complete, per etichettare prodotti, pallet, casse e cartoni in modo rapido e semplice, garantendo grande affidabilità.

ZE500 consente alle organizzazioni di migliorare l’efficienza in una grande varietà di mercati verticali e utilizzi, tra cui:

  • Produzione – etichettatura di prodotti, casse e pallet
  • Trasporti e logistica – etichette di conformità ed etichettatura per spedizioni
  • Food and beverage – etichettatura di casse e pallet, etichette di conformità

ZE500 è supportato da una vasta gamma di strumenti software Zebra che ne semplificano installazione, implementazione e manutenzione. Inoltre, Zebra offre servizi di supporto tecnico pre e post installazione.

Grazie a tecnologie come il barcode, RFID, GPS e sensori, Zebra è in grado di trasformare aspetti fisici in dati digitali, per dare voce virtuale a beni, persone e operazioni.
Evidenziando i momenti salienti della catena del valore e fornendo in tempo reale i dati relativi ad asset, persone e transazioni, Zebra aiuta le aziende a migliorare le prestazioni operative e ispirare nuove idee per l’innovazione interna alle aziende.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.zebra.com/ze500

In linea con il lancio del motore di stampa ZE500, Zebra vuole incoraggiare i suoi clienti a partecipare al programma PartnersFirst, che offre una serie di vantaggi rivolti alla crescita del business e programmi su misura per aumentare il valore finale dei prodotti Zebra e la conseguente soddisfazione dei clienti.
I vantaggi offerti includono: formazione on-line, autorizzazione per la riparazione di prodotti Zebra e affiliazione riconosciuta con Zebra Technologies.





A proposito di Direttamente dalle Aziende