Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Mondo Convenienza: tempi di consegna più rapidi col nuovo Polo logistico di Riano

Yale_scende_in_capo_con_la_gamma_di_prodotti_per_la_logistica_delle_ceramiche




22 Settembre 2016

Yale scende in campo con la gamma di prodotti per la logistica delle ceramiche

Per una corretta gestione della logistica distributiva per le imprese del settore ceramico, Yale Europe Materials Handling scende in campo con due novità recentemente presentate sul mercato.

La serie MS 10-16 Yale® è la soluzione che consente di sfruttare al massimo il prezioso spazio nel magazzino a bassi costi di manutenzione.
Il sollevatore elettrico MS con operatore a terra, estremamente agile ed ergonomico, è utilizzabile da operatori con diversi livelli di esperienza e ha capacità di sollevamento fino a 1.6 tonnellate per un ampio range di applicazioni.

I carrelli elevatori controbilanciati MX Yale®, invece, sono stati appositamente concepiti e progettati per fornire un’alternativa economicamente valida per applicazioni standard o gravose, mantenendo prestazioni affidabili e durature.
I controbilanciati MX hanno una capacità di carico di 2.0, 2.5 e 3.0 tonnellate, sono disponibili con motore GPL, diesel e dual-fuel, e possiedono una serie di caratteristiche ergonomiche che mettono al primo posto il comfort dell’operatore, riducendo sensibilmente le vibrazioni e il rumore all’interno della cabina.

Grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei clienti, frutto dell’esperienza maturata nel settore e dei riscontri ricevuti sui prodotti stessi, Yale, con oltre 150 concessionari in tutto il mondo, offre per la logistica del settore ceramico un’esclusiva miscela di eccellenza dei prodotti, assistenza incentrata sul cliente, e naturale tendenza all’innovazione.





A proposito di Direttamente dalle Aziende