Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Antalis riduce i costi di gestione grazie a Yale.

Una_nuova_partnership_assicura_capacita_globali_ai_fornitori_italiani_di_servizi_logistici




23 Aprile 2014

Una nuova partnership assicura capacità globali ai fornitori italiani di servizi logistici.

I fornitori italiani di servizi logistici potranno espandere in modo sostanziale la propria portata globale grazie a una nuova partnership commerciale tra WiseTech Global, azienda che ha sviluppato CargoWise One, il sistema di gestione logistica più completo al mondo, e ACO Informatica, società milanese specializzata in servizi di gestione della supply chain.
Grazie a questa alleanza, i fornitori di servizi logistici di tutta Italia potranno sfruttare le capacità di produttività e integrazione offerte dal sistema di classe enterprise, contando allo stesso tempo sul supporto e la conoscenza del mercato italiano di un partner locale dedicato.

Grazie alla partecipazione al programma in rapida crescita WiseBusiness Partner Program di WiseTech Global, ACO Informatica offrirà servizi di vendita, consulenza, implementazione e supporto per il sistema di supply chain basato su cloud CargoWise One.

ACO informatica si trova nella posizione perfetta per offrire ai clienti italiani una soluzione software di portata globale, grazie al patrimonio di competenze ai massimi livelli del settore maturato in ambito di spedizioni internazionali, dogana, logistica e informatica.

Molti spedizionieri in Italia utilizzano sistemi datati e hanno capacità limitate di collegarsi tra di loro e con il resto del mondo,” afferma Bruno Soldati, General Manager di ACO Informatica. “Dispongono di reti globali, ma hanno bisogno di una soluzione informatica che sia in grado di mettere in contatto in modo più efficiente le filiali con gli agenti nel corso di tutte le operazioni.”

“Diversi fornitori di servizi logistici ci hanno chiesto espressamente di stringere una partnership con WiseTech Global per avere accesso a CargoWise One a livello locale. Il nostro scopo è aumentare il vantaggio competitivo dei fornitori di servizi logistici in Italia e crediamo che le capacità di produttività e integrazione di CargoWise One, unite alle competenze locali e alla conoscenza del settore di ACO, ci daranno modo di raggiungere questo obiettivo.”

Il programma WiseBusiness Partner Program sta riscuotendo successo negli ultimi mesi grazie a importanti partnership in mercati chiave ed emergenti. ACO Informatica si aggiunge a un numero crescente di professionisti del settore della logistica che traggono vantaggio dal valore di CargoWise One riconosciuto nell’intero settore.

“Il programma WiseBusiness Partner Program è una fantastica opportunità per gli specialisti della logistica come ACO Informatica, che possono aggiungere valore al proprio business allineandosi al successo mondiale di CargoWise One,” dichiara Vlad Bilanovsky, Global Vice President di WiseTech per il Partner Management.

CargoWise One è già stato localizzato per il mercato italiano e stiamo lavorando allo sviluppo di ulteriori funzionalità, studiate appositamente per i nostri clienti italiani. Questa partnership permetterà ai clienti di beneficiare della consulenza e dei servizi di implementazione di un partner locale, in grado di comprendere a pieno le esigenze specifiche del loro mercato: un vantaggio per le aziende di logistica italiane e un’importante opportunità per ACO Informatica.”





A proposito di Direttamente dalle Aziende