Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Bancolini Symbol partecipa a Smau Roma.

Una_nuova_generazione_di_motori_a_combustione_accende_le_performance_di_Jungheinrich




31 Marzo 2014

Una nuova generazione di motori a combustione accende le performance di Jungheinrich.

Alla prossima edizione di CeMAT 2014 – Fiera Internazionale dell’Intralogistica – Jungheinrich presenterà un’innovativa linea di carrelli elevatori a contrappeso azionati con un rivoluzionario motore a combustione.
Robusti, affidabili, a basso consumo, i modelli con trasmissione idrodinamica DFG/TFG 316-320 e DFG /TFG 425-435 rappresentano un passo avanti in termini di potenza ed efficienza.

Una nuova forza al lavoro
Dotati di motori Kubota, potente prototipo industriale con una coppia elevata ad un basso numero di giri, i carrelli elevatori controbilanciati Jungheinrich spingono l’efficienza a livelli ancora più alti, dando il meglio nelle condizioni di lavoro più critiche.

Una qualità che sfida il tempo
Prestazioni eccellenti che non temono il tempo e l’usura grazie all’assale motore dotato di un freno lamellare a bagno d’olio integrato e a un sistema di raffreddamento con un unico componente interamente in alluminio, resistente ad altissime temperature.
Una componentistica di alta qualità e di innovativa concezione che diventa un plus nelle condizioni climatiche più ostili e nelle situazioni di lavoro più critiche.

Una piena stabilità
Movimentazioni ai massimi livelli di sicurezza grazie al contrappeso integrato nella struttura portante del telaio e totale stabilità di guida grazie al baricentro in posizione più bassa tra i due assi.
Una condizione ideale che elimina i costi di un programma elettronico di stabilità supplementare.

Una nuova ergonomia
Particolare attenzione è stata data nella definizione della postazione del conducente.

Maggiore spazio per le gambe rispetto a quello dei carrelli elevatori con piantone dello sterzo tradizionale, un sedile ergonomico facilmente regolabile, freno di stazionamento elettrico attivabile premendo un pulsante, comodi vani porta-oggetti e porta-documenti, piena visibilità su ogni operazione. Un comfort studiato per un lavoro piacevole e più performante.





A proposito di Direttamente dalle Aziende