Un_servizio_sempre_piu_potente_e_personalizzato_per_il_controllo_dei_costi_di_trasporto




4 Dicembre 2015

Un servizio sempre più potente e personalizzato per il controllo dei costi di trasporto.

FACS, l’azienda pioniera nei servizi di ‘Freight Audit’ in Italia, prosegue con decisione l’impegno a diffondere la propria tecnologia per il controllo dei costi di trasporto, arricchendola con nuovi strumenti e nuove funzionalità.
FACS ha ampliato la propria piattaforma informatica e accresciuto il team di specialisti dedicato alla gestione dei contratti e delle tariffe, nonché a intercettare e documentare qualunque discrepanza tra costi previsionali e importi fatturati.


L’attuale offerta è una potente miscela di servizi, ritagliati sulle esigenze specifiche di ciascun cliente e che si avvalgono di una tecnologia avanzata che permette l’integrazione con i sistemi ERP  per i dati logistici e finanziari e con i fornitori di servizi di trasporto.

Punto di forza di FACS è il controllo puntuale di ciascuna spedizione e voce di costo mediante procedure informatiche sviluppate internamente dai propri esperti.
L’approccio utilizzato rende rapido, efficiente e preciso il processo di controllo e approvazione delle fatture, che si completa documentando con esattezza l’origine di eventuali errori e sovrapprezzi ingiustificati, risolvendo direttamente il contenzioso con i fornitori.

Gli strumenti di reporting assicurano poi una visibilità superiore sui risultati ottenuti rispetto a strumenti più tradizionali, e permettono di costruire indicatori personalizzati sulla base delle specifiche necessità.
FACS serve con successo ormai da anni aziende nei settori dell’industria meccanica ed elettronica, della moda, della salute e della grande distribuzione a supporto delle loro spedizioni su strada, via nave e aerea in qualunque territorio.

Visita il sito www.facsweb.it





A proposito di Direttamente dalle Aziende