Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
I notebook convertibili Rugged di Panasonic al servizio del Gruppo Lagogel- Ristopiù.
Transporeon_riceve_una_Notable_Mention_nel_Magic_Quadrant_2016_di_Gartner_dedicato_ai_sistemi_di_T


11 Maggio 2016

Transporeon riceve una “Notable Mention” nel Magic Quadrant 2016 di Gartner.

Gartner, la società di ricerca e consulenza per l’IT leader al mondo, ha pubblicato in data 30 Marzo 2016 il suo Magic Quadrant dedicato ai sistemi di Transportation Management. Gartner ha riconosciuto Transporeon di essere meritevoli di una notable mention nel suo Magic Quadrant per i trasporti.
I suoi Magic Quadrant (MQ) sono utilizzati in tutti i settori dell’industria e a livello mondiale per supportare gli utilizzatori finali nella scelta dei fornitori.

Il report constata che “Garantire capacità e migliorare l’efficienza di carico sono forti motivazioni per investire in un sistema TMS (Transportation Management System), ma la motivazione principale per il business case resta la riduzione delle spese di trasporto. Direttori di logistica, dei trasporti e dell’IT del Supply Chain Management dovrebbero utilizzare questa ricerca per capire/comprendere il mercato dei sistemi TMS”.

“Riteniamo che sia un onore essere riconosciuti da Gartner come notable mention nel suo report di quest’anno.
Vediamo questa inclusione nel report come una conferma del nostro approccio, che offre una delle più grandi reti al mondo fatta di aziende e trasportatori”, afferma Peter Schmidt, CSO del Gruppo Transporeon.

“La piattaforma leader cloud dei trasporti di Transporeon permette a produttori, rivenditori e trasportatori di digitalizzare completamente i loro processi di logistica dei trasporti. Applicando le best practices maturate in industrie leader, riteniamo che Transporeon riesca a creare collaborazione e visibilità in tempo reale e al contempo migliora l’efficienza e la redditività di tutti gli attori coinvolti”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende