Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Yusen Logistics e Xerox ampliano la loro collaborazione logistica in Benelux.

Toyota_lancia_una_nuova_gamma_di_elevatori_elettrici_a_timone_ad_alte_prestazioni




10 Settembre 2015

Toyota lancia una nuova gamma di elevatori elettrici a timone ad alte prestazioni.

Progettata per il trasporto in orizzontale e lo stoccaggio in applicazioni intensive, la versatile gamma BT Staxio SPE di Toyota Material Handling offre il modello giusto per ogni attività.

Compatta, affidabile e progettata per il lavoro intensivo, la nuova gamma BT Staxio Serie P raggiunge i 6 metri di altezza – la più alta della categoria – ed una velocità di trazione di 10 k m/h per una rapida movimentazione dei materiali.
I modelli della nuova gamma offrono capacità residue aumentate rispetto alle versioni precedenti, e sono ai vertici della categoria. Questo è stato possibile grazie ad una avanzata tecnologia del carrello che assicura una eccellente stabilità durante il sollevamento.

Maggior sicurezza grazie al concetto Totalview che permette una eccellente visibilità della punta delle forche attraverso il montate ad ogni altezza.
Le soluzioni per la protezione dell’operatore consistono in protezioni laterali ripiegabili, protezioni laterali o schienale fissi e controllo della velocità in curva, tutte caratteristiche a supporto di una movimentazione delle merci sicura e senza difficoltà.

Parallelamente Toyota Material Handling ha esteso anche la propria gamma BT Staxio Serie W con 7 nuovi modelli.
La nuova gamma di elevatori a timone SWE con uomo a terra per impieghi intensivi include modelli con portate da 1.40, 1.45, 1.6 e 2.0 tonnellate che offrono gli stessi punti di forza, in termini di produttività, affidabilità, sicurezza ed ergonomia, dei corrispondenti nuovi modelli con pedana.
Entrambe le nuove gamme sono disponibili anche nelle versioni per cella frigorifera.

“I nostri nuovi carrelli BT Staxio SPE ed SWE sono ideali per le applicazioni ad alta intensità e sono veramente dei mezzi dalla molteplici funzioni.
Questi carrelli sono disponibili anche nella versione con batteria al Litio per ottimizzare ancora di più il consumo energetico ed i costi”, afferma Martin Mimer, Product Management Warehouse Trucks di Toyota Material Handling Europe.





A proposito di Direttamente dalle Aziende