Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Arriva WeLoadYou, il nuovo marketplace B2B delle spedizioni nazionali e internazionali.
Teleroute_lancia_il_I_miei_Documenti_un_nuovo_servizio_per_condividere_facilmente_i_documenti


13 Dicembre 2012

Teleroute lancia il I miei Documenti: un nuovo servizio per condividere facilmente i documenti.

Caricamento di documenti – Senza carta
Le seguenti informazioni sono già a disposizione dei clienti nella sezione del Registro delle Aziende prima di concludere un accordo con un collaboratore: il livello di verifica, l’indice STAR e l’accettazione del Codice di condotta.

Questi servizi sono stati sviluppati da Teleroute nell’ambito del programma Mercato Sicuro per certificare i collaboratori presenti nella borsa carichi.

Il nuovo strumento I miei Documenti consente agli utenti di caricare e condividere nel Registro delle aziende i documenti necessari a confermare un accordo o a selezionare collaboratori all’interno della borsa carichi.
È possibile caricare tra gli altri i certificati di audit, l’assicurazione di trasporto e i certificati di qualità che contengono le informazioni utili e necessarie quali la data di scadenza ed il marchio di Teleroute contro la contraffazione.

“Lo scambio di documenti comporta sprechi di tempo.
Oggi grazie alla possibilità di allegare i documenti, quando si conclude un accordo con un nuovo collaboratore non sarà più necessario inviare via fax o email l’assicurazione o altri documenti. Le informazioni saranno a disposizione di chi volesse consultarle.
Tutti i documenti sono salvati nella stessa area della borsa, consentendo così ai nostri clienti di risparmiare tempo e di prendere le decisioni più rapidamente”, sostiene Luis Griffo, Direttore Generale di Teleroute per l’Europa del Sud.

Questa iniziativa fa parte dei continui sforzi e dell’impegno di Teleroute a rendere la borsa carichi un mercato ancora più sicuro.

Nuovi campi di ricerca
Teleroute ha migliorato inoltre il sistema di ricerca della borsa carichi aggiungendo nuovi campi che aiutano i clienti a trovare i carichi adeguati per i propri veicoli.
Ora è possibile cercare carichi per furgoni, sponde elevatrici o carrelli elevatori per pallet.

I trasportatori potranno trovare carichi adatti ai propri veicoli, mentre gli inserzionisti (gli spedizionieri) potranno inserire i propri carichi corredati da maggiori dettagli per concludere i propri accordi più velocemente e con richieste più dettagliate evitando così di concludere accordi per carichi che non coincidano con la propria capacità di carico o con il veicolo.

Per maggiori informazioni su Teleroute, seguici su Twitter, @Teleroute_com





A proposito di Direttamente dalle Aziende