Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Non va in porto l' operazione FercamArtoni

SpedireAdessocom_anno_nuovo_sito_nuovo_




17 Febbraio 2017

SpedireAdesso.com: anno nuovo sito nuovo

Comunicato stampa

SpedireAdesso.com si rinnova e lancia il nuovo sito sfoderando una nuova veste grafica che migliora la navigazione e facilita l’accesso ai servizi di spedizione.
Dopo impegnativi lavori di ristrutturazione durati mesi, lo spedizioniere ormai ben noto nel web, presenta il nuovo sito internet.

Migliorato nelle prestazioni, ma non solo, SpedireAdesso.com appare più fresco e alla mano, con un layout giovane e dinamico che presenta in prima pagina tutte le principali funzioni.
“Il lavoro dei programmatori si è sviluppato pensando principalmente alle esigenze dei clienti, in seguito all’esperienza maturata negli ultimi anni.
L’obiettivo principale era quello di permette ai clienti di avere tutto e a portata di click.
E pare sia stato raggiunto con grande successo”, sottolinea il direttore aziendale.

Sulla home page, infatti, introducono l’accesso al sito un modulo preventivi rapidi e il famoso cerca spedizioni, ossia il sistema elaborato dall’azienda per tracciare le spedizioni in tempo reale.
“La funzione di ricerca delle spedizioni, lanciata qualche anno fa, è divenuta una delle più utilizzate dai clienti, e non solo.
La scelta di fissarla in alto nella home page è stata necessaria per perseguire l’obiettivo di facilitare la fruibilità dei servizi agli utenti”, continua il direttore aiendale.
E poi ancora tasti di chiamata all’azione migliorati che consentono di programmare una spedizione in maniera più semplice e veloce.

Ma l’aggiornamento non riguarda soltanto l’aspetto grafico, bensì anche i contenuti.
Strutture e linguaggio più funzionali, istruzioni schematizzate e pagine servizi per spedire in Italia, spedire all’estero, come spedire un pacco in primo piano sulla home, così da rendere immediatamente accessibili tutte le informazioni necessarie “qui ed ora”.
“Il processo di restyling è stato impegnativo e lungo, ma ne è valsa la pena.
Chi si collega a SpedireAdesso.com oggi ha un quadro chiaro di chi siamo e cosa offriamo e, soprattutto, può facilmente accedere ai servizi di acquisto, richiedere un consulto, conoscere i prezzi”.

Da sempre, infatti, il valore aggiunto, quel plus che contraddistingue l’azienda è proprio l’assistenza clienti, sempre chiara e precisa.
“Chi ha bisogno d’informazioni, vorrebbe chiarire dubbi e conoscere tips and tricks di questo mondo in continua evoluzione, può farlo attraverso il contatto diretto con i nostri operatori, con cui è possibile mettersi in contatto da ogni pagina del sito, oppure leggendo gli innumerevoli articoli informativi del nostro blog”, termina il direttore aziendale.
Un posto nuovo, più user friendly, sviluppato in chiave moderna volto a rilevare il nostro spirito innovativo, ma allo stesso tempo semplice e facilmente utilizzabile anche da chi non ha dimestichezza col web.





A proposito di Direttamente dalle Aziende