Soluzioni_di_scansione_e_pagamento_Honeywell_nel_settore_retail_per_iPod_touch_e_iPhone_5




27 Agosto 2013

Soluzioni di scansione e pagamento Honeywell nel settore retail per iPod® touch e iPhone® 5.

Un recente studio sui comportamenti di acquisto ha confermato un’opinione già istintivamente nota, ossia che i clienti non trovano affatto divertente rimanere in coda alle casse.
Tre su quattro ritengono addirittura che questo sia l’aspetto più fastidioso degli acquisti (SYNQERA, maggio 2013).

Honeywell (NYSE: HON) ha annunciato il lancio di due nuovi strumenti per il settore retail che consentono di ridurre i tempi di attesa alle casse e offrono un’esperienza di acquisto personalizzata per clienti e titolari di punti vendita.

I Captuvo SL42 e SL22 di Honeywell sono accessori progettati per dispositivi digitali mobile Apple, rispettivamente iPhone 5 e iPod Touch® di quinta generazione, in grado di trasformare dispositivi di livello consumer in strumenti specializzati.

In questo modo, gli addetti alle vendite possono cercare informazioni sui prodotti nell’inventario, eseguire la scansione di codici a barre ed elaborare i pagamenti in piena sicurezza, consentendo ai clienti di completare la procedura di pagamento in qualsiasi parte del punto vendita, senza coda alle casse.

Questi due nuovi prodotti sono dotati della tecnologia di imaging Honeywell AdaptusTM 6.0, in grado di leggere qualsiasi tipo di codice a barre, inclusi quelli di coupon o programmi fedeltà, sempre più presenti sugli schermi riflettenti dei dispositivi mobili.

“I dispositivi per sistemi POS mobili, come quelli della nostra linea Captuvo, stanno cambiando rapidamente l’esperienza di clienti e addetti alle vendite.
Honeywell offrirà soluzioni sempre più innovative in questa area di attività,” ha affermato Peter Fehl, vicepresidente del marketing internazionale di Honeywell Scanning & Mobility.

“I dispositivi di Honeywell si distinguono per l’elevata qualità tecnologica, con i migliori livelli del settore in termini di capacità di scansione, sicurezza e resistenza.”

Le prestazioni di scansione, la resistenza e la facilità d’uso sono stati fattori determinanti nel convincere i dirigenti di Sportsman’s Warehouse (www.sportsmanswarehouse.com) a dotare gli addetti alle vendite in 46 punti vendita di accessori Captuvo SL22 per dispositivi digitali mobile iPod Touch.

I megastore di questa grande catena di distribuzione americana sono un punto di riferimento fondamentale per gli appassionati delle attività all’aria aperta, in cui possono trovare calzature, attrezzature e capi di abbigliamento sportivi, oltre a prodotti per la caccia, la pesca e il campeggio.

“Il Captuvo SL22 di Honeywell è una soluzione eccezionale per l’ambiente informale che caratterizza i nostri punti vendita, poiché offre agli addetti alle vendite la possibilità di ottenere rapidamente informazioni più dettagliate su prodotti e disponibilità di scorte ed è molto utile per semplificare la procedura di pagamento in alternativa al tradizionale passaggio dalle casse,” ha dichiarato Mike Van Orden, direttore del settore tecnologico di Sportsman’s Warehouse.

“Inoltre, poiché il dispositivo è basato sul sistema iOS di Apple®, i nostri dipendenti hanno già familiarità con l’interfaccia utente e quindi il tempo necessario per la formazione è limitato, anche per gli operatori temporanei o stagionali.”

Il modello SL22 è stato appena rilasciato, mentre il lancio del modello SL42 è previsto per il mese prossimo. Il Captuvo SL22 di prima generazione per iPod Touch 4 è stato rilasciato nel luglio 2012.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.honeywellaidc.com





A proposito di Direttamente dalle Aziende