Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Zetes: circa 5.000 Parcel Shop GLS operativi in 9 settimane grazie a una nuova soluzione di mobilità

Scopri_il_Percorso_Executive_in_Supply_Chain_Management_del_MIP_Politecnico_di_Milano




15 Settembre 2015

Scopri il Percorso Executive in Supply Chain Management del MIP Politecnico di Milano.

Il MIP Politecnico di Milano presenta il Percorso Executive in Supply Chain Management dedicato a quadri, manager ad elevato potenziale e professional di società di consulenza che operano nell’area della Gestione degli Acquisti, della Logistica e della Supply Chain.

Il programma, in partenza a novembre, ha come obiettivo fornire una visione allargata del ruolo degli Acquisti e della Logistica nell’impresa e dei legami con le altre funzioni, in una prospettiva di Supply Chain integrata, e prevede due diverse specializzazioni:

  • Gestione Strategica degli Acquisti; realizzata in collaborazione con ADACI,è rivolta a coloro che vogliono maturare un approccio strutturato per l’elaborazione della strategia di acquisto ed apprendere le tecniche più adatte alla propria azienda.
  •  Logistica Distributiva; sviluppata insieme ad Assologistica, è dedicata a supportare la crescita professionale di chi lavora in questo ambito formando manager che sappiano affiancare alla padronanza di tematiche specifiche competenze manageriali per guidare il cambiamento nelle proprie realtà.

Per saperne di più partecipa alla presentazione del percorso, a cura dei Direttori Prof. Marco Melacini e Prof. Ruggero Golini, che si terrà martedì 22 settembre alle ore 18.30 al MIP. 
Durante la serata potrai assistere alla testimonianza di un alumnus e prendere parte all’aperitivo di Q&A con i direttori e il Recruitment staff che risponderanno a tutte le tue domande.





A proposito di Direttamente dalle Aziende