Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Jungheinrich presenta il suo nuovo commissionatore orizzontale.

San_Marino_Mail_Italia_presenta_il_nuovo_modello_di_business_per_e-commerce_e_logistica




9 Aprile 2015

San Marino Mail Italia presenta il nuovo modello di business per e-commerce e logistica.

San Marino Mail Italia, azienda specializzata nella consegna di colli B2C e B2B in Europa, ha annunciato la propria partecipazione a due eventi di grande importanza, che riguardano da vicino il core business della società: la logistica e la vendita online.

L’attività di San Marino Mail si basa su un modello di business innovativo per il nostro Paese, che prevede la gestione delle consegne ai privati, in Italia e in Europa, coinvolgendo i distributori più adatti in ciascuna nazione, mantenendo le preferenze di consegna più affini alle abitudini dei clienti destinatari.

Grazie ad un sistema di servizi integrati, il modello di business proposto da San Marino Mail è estremamente attuale ed efficace non solo in ambiti legati alla logistica, ma anche per l’intero comparto dell’e-commerce.
Ed è proprio la presentazione di questo modello il tema centrale su cui San Marino Mail Italia ha deciso di focalizzarsi nei due eventi in programma nel mese di aprile.

Il 15 aprile l’azienda è a Salsomaggiore Terme (Parma) al convegno di Logisticamente, che quest’anno ha come tema ” La supply chain al tempo dell’e-commerce“, ovvero l’analisi dell’evoluzione di logistica e trasporti nelle aziende che vendono online nei settori B2B e B2C.
San Marino Mail è presente con un intervento di Giovanni Papagno, Presidente dell’azienda, intitolato “Il fattore ultimo miglio nelle consegne crossborder”.

Pochi giorni dopo, San Marino Mail Italia partecipa anche alla decima edizione dell’eCommerce Forum, l’evento nazionale organizzato da Netcomm (il consorzio del commercio elettronico italiano), previsto a Milano il 21 Aprile.
L’azienda, in qualità di sponsor dell’evento, ha uno stand (E30) presso il quale i visitatori possono scoprire, e approfondire, il nuovo modello di business e tutti i servizi dell’azienda: consegna, distribuzione, assistenza, customer care, servizi IT, tracking e reportistica.

“Le soluzioni e le tecnologie nell’ambito di logistica e trasporti stanno cambiando con il diffondersi del commercio elettronico – sostiene Giovanni Papagno – Le aziende che operano in questi ambiti non possono non tenere conto di questo trend in continua evoluzione, ed è a tutte loro che San Marino Mail si rivolge, presentando questo modello distributivo innovativo, ideale per affrontare il mercato della vendita a distanza in modo efficace ed efficiente”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende