Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Retailer finlandese investe nel sistema di caricabatterie GNB® per magazzini.
Rulmeca_mettera_in_mostra_rulli_Mototamburi_e_Motorulli_RollerDrive_alla_fiera_CeMAT_2016


15 Aprile 2016

Rulmeca metterà in mostra rulli, Mototamburi e Motorulli RollerDrive alla fiera CeMAT 2016.

La Società Rulmeca, con sede centrale in Italia e con 22 aziende nel mondo, sta ultimando la costruzione di un nuovo capannone dedicato alla produzione di rulli per Unit Handling (logistica interna) al fine di migliorare il servizio e i tempi di consegna.

Tra le ultime novità, Rulmeca ha ottenuto la certificazione per tamburi prodotti secondo le norme UL 1004-1  per quanto riguarda l’azienda di Aschersleben, Germania.
Per la prima volta i mototamburi Rulmeca con gamma di prodotto da 80mm a 320mm possono essere certificati per il mercato Nord Americano.
Dal momento che molti produttori Europei forniscono componenti agli utenti finali negli Stati Uniti, la registrazione nel database UL facilita l’approvazione dell’istallazione della macchina completa di Mototamburi Rulmeca.
Il “Certificato di Conformità” riporta il numero di documento: E471906.

Rulmeca è anche il produttore con la più lunga esperienza nella progettazione di Mototamburi ed offre i propri prodotti con tenute con vari livelli di protezione IP che includono l’IP66/69k– la massima protezione per le più stringenti esigenze di pulizia nell’industria alimentaria.
Per comprendere questa categoria di protezione, si deve sapere che si tratta di un livello di protezione 2 in 1 da specificare in questo modo perché l’IP69k non include automaticamente l’IP66: potenti getti d’acqua IPX6 da una distanza di 3 metri (diametro getto 12.5 mm) con 100 litri al minuto e una pressione di 1 bar (1,000 hPa) contro la chiusura da qualsiasi direzione per 3 minuti senza effetti dannosi sul sistema.

L’IPX9K fornisce una protezione contro potenti getti d’acqua ad alta temperatura.
I sistemi sono protetti per getti potenti ad alta pressione e temperature.

Il volume dell’acqua è inferiore ai 14-16 litri al minuto, ma la pressione è superiore agli 80–100 bar (80,000–100,000 hPa) ad una distanza inferiore di 0.1–0.15 m e una temperatura d’acqua di 80° C.





A proposito di Direttamente dalle Aziende