Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Panasonic conquista la leadership europea con i suoi tablet business rugged.

Markem-Imaje_acquisisce_RSI_Systems_nasce_nuova_business_unit_per_marcatura_thermal_ink_jet




29 Luglio 2013

Markem-Imaje acquisisce RSI Systems: nasce nuova business unit per marcatura thermal ink jet.

Markem-Imaje Corporation, produttore e distributore mondiale di soluzioni per l’identificazione dei prodotti e la tracciabilità industriale, ha annunciato l’acquisizione di RSI Systems, LLC, azienda con sede a Frederick (Maryland, USA), leader nella produzione di soluzioni integrate per la marcatura thermal ink jet (TIJ).

L’acquisizione, avvenuta il 1° luglio 2013, consentirà a Markem-Imaje di offrire soluzioni di marcatura TIJ per la stampa di codici ad alta risoluzione, come i codici a barre 2D complessi, utilizzati per scopi quali la tracciabilità e l’anti-contraffazione e per la stampa di codici promozionali.

RSI continuerà a offrire i consueti prodotti e servizi ai suoi clienti con il proprio marchio, operando al contempo come divisione di Markem-Imaje (www.markem-imaje.it ).

La rete di vendita e di servizio globale e gli innovativi inchiostri Markem-Imaje, insieme ai prodotti e all’esperienza nella tecnologia thermal ink jet di RSI, consentiranno a Markem-Imaje di offrire ai propri clienti le ultime novità tra i sistemi di stampa TIJ ad alta risoluzione, che potranno essere utilizzate per applicazioni in ambienti difficili e ad elevata velocità e applicazioni per la tracciabilità, oltre che per tutte le applicazioni standard per la codifica e marcatura.

La tecnologia thermal ink jet permetterà a Markem-Imaje di rispondere al meglio alle necessità di promozione e tracciabilità dei prodotti dei propri clienti, anche in relazione al sempre maggiore utilizzo del web e dei social media in particolare per la promozione e tracciabilità degli stessi.

“I clienti Markem-Imaje potranno beneficiare di una soluzione affidabile e facile da gestire – afferma Serge Kral, presidente Markem-Imaje Corporation – per una stampa ad alta risoluzione in grado di soddisfare ogni esigenza di marcatura e codifica.

Ai clienti, ai distributori e ai fornitori di RSI assicureremo continuità nell’offerta di prodotti e servizi, arricchita dal supporto operativo di Markem-Imaje.
Siamo lieti di dare il benvenuto a RSI nel nostro gruppo, in veste di nuova business unit di Markem-Imaje.
RSI entra a far parte del nostro team con una grande conoscenza della tecnologia, ma anche consapevole di ciò di cui i clienti hanno bisogno e si aspettano.

Con il contributo di Markem-Imaje nello sviluppo di tecnologie di inchiostro e grazie alla nostra rete di distribuzione globale, daremo un ottimo servizio ai clienti nuovi ed esistenti“.





A proposito di Direttamente dalle Aziende