Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Marco Belli è il nuovo direttore tecnico Italia di Goodman - Logisticamente

Marco_Belli_e_il_nuovo_direttore_tecnico_Italia_di_Goodman




4 Febbraio 2008

Marco Belli è il nuovo direttore tecnico Italia di Goodman

46 anni, pavese, Marco Belli vanta un solido background nel project management e nella progettazione, grazie all’esperienza professionale iniziata nel 1983 e maturata all’interno di grossi studi di progettazione e multinazionali.

Nella posizione di Direttore Tecnico di Goodman per l’Italia, Marco avrà la responsabilità completa di tutte le funzioni di natura tecnica, dal coordinamento dello sviluppo dei progetti all’analisi tecnica dei progetti di investimento, compresi analisi di fattibilità, costing, selezione di fornitori e consulenti.

«Accogliamo con entusiasmo in Goodman un professionista dalla comprovata expertise», ha dichiarato Caterina Penati, Country Manager di Goodman per l’Italia. «Il gruppo trarrà grande vantaggio dalle conoscenze e dall’esperienza nella progettazione maturate da Marco presso importanti operatori del settore immobiliare e non».

Marco approda in Goodman dopo un esperienza di tre anni in uno dei più importanti gruppi immobiliari milanesi attivo nel settore residenziale e commerciale, dove si è occupato dello sviluppo di alcune importanti commesse nel ruolo di Project Manager.
In precedenza, ha svolto la funzione di Responsabile dell’Ufficio Tecnico in McDonald’s Italia per 14 anni, dove si è occupato del coordinamento delle aree Construction, Equipment e Maintenance/626 nella fase di maggiore sviluppo del gruppo in Italia.

«Sono entusiasta dell’opportunità di entrare nel team italiano di Goodman, uno dei maggiori gruppi immobiliari a livello mondiale», ha affermato Marco Belli.
«Sviluppare progetti su misura per aziende con differenti necessità di carattere logistico ed aiutarle a competere con successo nel mercato globale, è per me una sfida decisamente stimolante».

*****

Il Gruppo Goodman
Goodman è un gruppo immobiliare integrato che opera in Australia, Nuova Zelanda, Asia, Europa e Regno Unito.
Il Gruppo Goodman, costituito da Goodman International Limited e Goodman Industrial Trust, ha una capitalizzazione di mercato di circa 7,25 miliardi di euro (dati aggiornati al 30 settembre 2007), che ne fanno il principale gruppo industriale quotato in Australia e il secondo gestore di fondi specializzato in immobili industriali e business park al mondo.
L’approccio di Goodman si basa su un’offerta di servizi al cliente integrati, che combinano la proprietà, lo sviluppo e la gestione degli immobili e garantisce soluzioni end-to-end che soddisfano le esigenze immobiliari del cliente.
Con oltre 1.300 dipendenti e oltre 30 uffici in 20 paesi, le dimensioni globali di Goodman consentono al gruppo di soddisfare le esigenze dei propri clienti quando crescono e si espandono.
In Europa Goodman è presente in Regno Unito, Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Turchia.





A proposito di Direttamente dalle Aziende