Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Magirus Italia nomina Giuseppe Bortolato a Sales Manager della Business Unit Secure Networking - Logisticamente

Magirus_Italia_annuncia_la_nomina_di_Giuseppe_Bortolato_a_Sales_Manager_della_Business_Unit_Secure_N




12 Giugno 2008

Magirus Italia nomina Giuseppe Bortolato a Sales Manager della Business Unit Secure Networking

«La divisione dedicata alla sicurezza ha per noi un elevato valore strategico» commenta Primo Bonacina, AD di Magirus Italia.

«Pensiamo che Bortolato sia la persona giusta per dare un nuovo impulso al business Secure Networking, da cui ci aspettiamo un nuovo tasso di crescita».

Tra le varie esperienze lavorative di Bortolato, risultano particolarmente significative le competenze maturate in Compuware, dove ha incominciato come Account Manager e a seguire è divenuto Direttore Vendite e infine Direttore Generale della filiale di Milano.

Precedentemente, Bortolato ha lavorato in Selesta Gestione Centri come Sales Rappresentative e prima ancora in BMC Software, sempre con la stessa qualifica.
Bortolato ha 45 anni, è sposato e ha due figli.

*****

Magirus
Il gruppo Magirus è uno dei principali distributori europei di soluzioni IT a valore aggiunto.
Il modello di business dell’azienda è focalizzato sulle tendenze più avanzate del settore IT che consente ai partner di sfruttare tutte le opportunità di business legate alle nuove tecnologie.

Magirus offre soluzioni software e sistemi di alta qualità nelle aree Storage/Information Lifecycle management, Security, Intelligent Networks, Virtualization, Open Source e IT Management.

Attraverso l’ampia offerta di Servizi Professionali e un’elevata competenza nel settore IT, Magirus è in grado di supportare i partner e i loro clienti in tutte le fasi dalla pianificazione alla realizzazione dei progetti.
I suoi servizi vanno dalla prevendita alla consulenza, all’implementazione, dalla formazione alla certificazione, nonché al supporto tecnico specialistico offerto attraverso il centro paneuropeo multilingua di Strasburgo.

La società ha sede a Stoccarda, è stata fondata nel 1981 e oggi impiega più di 400 persone in tutta Europa e in Medio Oriente.

Per ulteriori informazioni: http://www.magirus.com





A proposito di Direttamente dalle Aziende