Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Interporto Marche raddoppia i collegamenti intermodali.

La_borsa_carichi_di_Teleroute_introduce_nuove_opportunita_per_le_aziende_di_trasporto_con_furgoni




11 Gennaio 2013

La borsa carichi di Teleroute introduce nuove opportunità per le aziende di trasporto con furgoni.

Carichi piccoli per furgoni.
Nell’era di internet e del commercio elettronico, l‘invio di piccoli colli costituisce una delle grandi sfide quotidiane che deve affrontare il settore dei trasporti su strada.

Per questo motivo Teleroute ha introdotto nel 2012 il servizio di inserimento dei carichi di piccole dimensioni, per il quale un primo bilancio consente già di trarre una conclusione chiara: molte società desiderano usare la borsa carichi per inserire questa tipologia di carichi o offrire i propri furgoni.

In risposta a questa necessità, Teleroute ha messo a disposizione degli utenti della borsa che desiderano trasportare carichi inferiori a 1.600 Kg quattro nuovi campi grazie ai quali è possibile fornire ulteriori dettagli su ciascun carico.

Ciò consente di avere una scelta più ampia di trasportatori certificati che offrono i propri furgoni a un prezzo adeguato.

Il beneficio è reciproco, i trasportatori con furgoni trovano il carico adeguato per i propri veicoli in modo semplice, mentre gli inseritori possono dettagliare le proprie necessità operative evitando di stipulare accordi che non soddisfano pienamente le loro esigenze di spazio e peso.

“Grazie a queste nuove opzioni disponibili nella borsa carichi, i nostri clienti non dovranno più acquistare veicoli di dimensioni non idonee per i carichi inferiori a 1.600 kg, evitando uno spreco di spazio, tempo e denaro.

Ora è possibile specificare il volume, il peso e l’imballaggio per identificare il veicolo che meglio si adatta alle proprie necessità.
In questo modo i nostri clienti potranno disporre di informazioni dettagliate su una vasta gamma di collaboratori e furgoni di qualità a un prezzo adeguato”, ha assicurato Luis Griffo, Direttore Generale di Teleroute per l’Europa del Sud di Teleroute.





A proposito di Direttamente dalle Aziende