Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Semestre record per Arco Spedizioni: raddoppia il tonnellaggio di merce ADR movimentata.

KFI_e_Motorola_per_migliorare_la_produttivita_del_personale_impegnato_sul_campo




14 Gennaio 2015

KFI e Motorola per migliorare la produttività del personale impegnato sul campo.

L’innovativo mobile computer MC67 di Motorola Solutions è distribuito in Italia da KFI.
Si tratta di un dispositivo progettato per fornire al personale impegnato sul campo gli strumenti necessari per lavorare in maniera più veloce e intelligente.
Disponibile in versione IP65 e IP67 per specifiche IEC, è dotato di pannello touch screen analogico con vetro resistente, con una resistenza allo shock termico da -40° a 70° C .

Cosa possono fare i lavoratori che utilizzano l’MC67?
Tutto il necessario per portare a termine il proprio lavoro:

  • Accedere immediatamente allo stato delle informazioni contenute nei sistemi aziendali per migliorare l’efficienza e l’accuratezza delle loro attività.
  • Inviare un clip video di un componente di un’apparecchiatura da riparare per ricevere istruzioni immediate da un esperto in sede o dal produttore dell’apparecchiatura.
  • Scattare una foto ad alta risoluzione per documentare una situazione.
  • Eseguire la scansione dei codici a barre per monitorare in modo rapido e accurato i componenti durante il loro utilizzo.
  • Acquisire un documento importante.
  • Contattare un cliente per aggiornare la finestra dell’orario di arrivo.
  • Controllare  e rispondere ai messaggi via e-mail.
  • Avviare una chiamata push-to-talk con l’intero gruppo di lavoro.

Qualsiasi attività debbano svolgere i lavoratori mobili, come riparare apparecchiature, prelevare o consegnare spedizioni, prendere gli ordinativi dei clienti, ispezionare edifici o ristoranti, inviare ricevute o raccogliere informazioni sui prodotti della concorrenza, è possibile offrire loro gli strumenti più innovativi.

L’obiettivo ultimo è lavorare in modo più efficiente ed efficace, il tutto grazie a un unico dispositivo ultrarobusto, creato appositamente per il lavoro in ambienti esterni.

Per saperne di più visita il sito www.kfi.it





A proposito di Direttamente dalle Aziende