Interroll_si_rafforza_in_Portogallo_con_una_propria_organizzazione_di_distribuzione




15 Maggio 2014

Interroll si rafforza in Portogallo con una propria organizzazione di distribuzione.

Interroll, leader mondiale in prodotti e soluzioni di intralogistica, ha rafforzato recentemente la presenza sul mercato portoghese con la creazione della propria organizzazione distributiva. In questo modo, l’azienda conferma l’impegno ad offrire in tutto il mondo un servizio di assistenza diretto di altissima qualità.

Sérgio Brandão (42), laureato in scienze informatiche ed elettronica, a capo dell’organizzazione locale, opererà fin da subito a favore della clientela portoghese grazie alla sua vasta conoscenza del mercato locale. La clientela di Interroll in Portogallo veniva assistita finora dalla vicina filiale spagnola.

Interroll opera particolarmente nei settori della trasformazione e confezionamento del food and beverage, dell’ecommerce, del servizio postale e di spedizione pacchi, della sicurezza e della logistica aeroportuale e, in generale, dell’industria e dell’automazione.
I prodotti Interroll sono impiegati da società leader, quali Amazon, Bosch, Coca-Cola, Coop, DHL, FedEx, Peugeot, PepsiCo, Procter & Gamble, Siemens, Red Bull, Walmart ,Yamaha e Mercadona, solo per citarne alcune.

I system integrator e OEM si affidano all’altissima qualità e al primato tecnologico di Interroll, per garantire elevati standard qualitativi e assoluta affidabilità dei loro prodotti e soluzioni. Interroll, in quanto partner innovativo, offre ai diversi settori soluzioni tecnologiche di intralogistica di altissima efficienza e efficacia.

Con il lancio, in occasione dell’imminente CeMAT ad Hannover, della nuova piattaforma modulare per trasportatori, Interroll darà ulteriore prova della sua capacità innovativa.
Con questa nuova piattaforma infatti, Interroll offre ai propri clienti ulteriori opportunità per abbreviare notevolmente le fasi di pianificazione e installazione e, di conseguenza, i tempi di consegna. Altrettanto vantaggiosa è la flessibilità in caso di trasformazione di un impianto già esistente. Il lancio di questo prodotto sarà il più grande nella storia dell’azienda.





A proposito di Direttamente dalle Aziende