Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Jungheinrich: “Connectivity for your business”

Il_gruppo_Mossuca_sceglie_Om_Still_per_la_logistica_dello_stabilimento_FCA_di_Melfi_




6 Marzo 2017

Il gruppo Mossuca sceglie Om Still per la logistica dello stabilimento FCA di Melfi

Comunicato stampa

Il Gruppo Mossucca sceglie OM STILL per la gestione delle operazioni logistiche di asservimento alla produzione dello stabilimento FCA di Melfi e ordina alla Filiale Adriatica una modernissima flotta composta da 25 mezzi: RX60 per il carico scarico dei camion, RX20 per lo stoccaggio in magazzino, rimorchiatori LTX e R07 per il trasporto dei componenti alle linee produttive.

Il Gruppo Mossucca, che opera dal 1970 nel comparto dell’autotrasporto e della logistica integrata, collabora con FCA da quando negli anni ’90 è stato realizzato il polo produttivo di Melfi.
Per rispondere al meglio al grande volume di attività generato ed alle crescenti esigenze di efficientamento, il Gruppo Mossucca ha deciso di rinnovare la propria flotta dotandosi di 25 nuovi carrelli OM STILL.

“Nei due magazzini di Melfi – spiegano Lorenzo Mossucca, Amministratore Unico della International Trading & Service, e Andrea Franchetto, Direttore Generale di Multilog – movimentiamo circa 2.400 contenitori al giorno, e i nostri trattori percorrono complessivamente ogni anno circa 960.000km, pari a circa 26 volte il giro del mondo.
Simili volumi sono possibili solo grazie ad una flotta affidabile, è per questo che abbiamo scelto di affidarci a OM STILL.
Altro importante plus è il servizio di assistenza di prim’ordine garantito dalla Filiale Adriatica di OM STILL, che ci ha seguito nel corso di tutta la trattativa e sul cui supporto possiamo sempre contare”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende