Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Memor X3, il nuovo mobile computer di Datalogic.

Grande_successo_a_CeMAT_per_il_lancio_della_nuova_piattaforma_modulare_di_Interroll




26 Maggio 2014

Grande successo a CeMAT per il lancio della nuova piattaforma modulare di Interroll.

Interroll, leader mondiale in prodotti e soluzioni di intralogistica, ha presentato con successo al pubblico internazionale convenuto alla CeMAT di Hannover, la sua nuova piattaforma modulare per trasportatori destinata alla logistica interna.

Fin dal primo giorno di fiera, l’azienda ha registrato un alto numero di visitatori nel suo stand di ben 400 mq.
I visitatori si mostravano molto interessati ad acquisire informazioni documentate sui vantaggi e le prestazioni della nuova piattaforma modulare. Sia postazioni multimediali, sia approfonditi colloqui individuali con i tecnici Interroll fornivano esaustive e convincenti informazioni sia sulla nuovissima piattaforma modulare per trasportatori come sull’intero portafoglio prodotti.

L’innovativa soluzione – il più importante lancio di prodotto nei 55 anni di storia di Interroll – è concepita in maniera totalmente modulare.
La piattaforma è la risposta alle sfide di fronte alle quali si trovano, oggi, come si troveranno sempre più in futuro, i sistemi di gestione per i flussi di materiali.

System intgrator, produttori di impianti, ma anche clienti finali di Interroll, sempre più spesso, sono costretti ad affrontare oscillazioni impreviste del flusso di merci nonché variazioni nelle strutture degli ordini e nell’assortimento delle merci. La rapidità, dunque, è più importante che mai.
Oggi, inoltre, le aziende devono gestire un numero sempre maggiore di piccoli ordini singoli.

La nuova piattaforma modulare per trasportatori di Interroll può essere adattata in maniera flessibile alle più svariate esigenze specifiche di clienti e utenti.
Inoltre, sulla base di questa piattaforma, è possibile progettare, a posteriori, moderni impianti per il flusso di materiali in maniera particolarmente rapida e efficiente. Dunque a partire dai concetti di azionamento di Interroll, leader a livello mondiale, si possono dunque realizzare anche impianti per il flusso dei materiali che si distinguono per la massima disponibilità ed efficienza dal punto di vista energetico nonché per i bassissimi costi d’esercizio e di manutenzione.

Paul Zumbühl, CEO di Interroll Worldwide Group: “Siamo molto soddisfatti del lancio della nostra nuova piattaforma modulare per trasportatori e siamo anche molto soddisfatti del grande interesse mostrato dai visitatori.

Il nostro nuovo concetto offre ai clienti vantaggi decisivi, a partire dalla rapida progettazione e installazione del sistema fino ai tempi di consegna decisamente più brevi, all’elevata flessibilità e alla maggiore produttività fino a un accresciuto risparmio energetico e un rapido ritorno dell’investimento.”





A proposito di Direttamente dalle Aziende