Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Fairchild Semiconductor annuncia la nomina di Allan Lam in qualità di Executive Vice President World - Logisticamente

Fairchild_Semiconductor_annuncia_la_nomina_di_Allan_Lam_in_qualita_di_Executive_Vice_President_World




19 Febbraio 2008

Fairchild Semiconductor annuncia la nomina di Allan Lam in qualità di Executive Vice President World

Allan Lam vanta oltre 28 anni di esperienza nel settore e proviene dalla carica di Senior Vice President dello Standard Products Group (SPG) di Fairchild, gruppo che rappresenta un quarto delle attività di business della Società.

Il suo curriculum comprende anche i ruoli di Vice President of Sales di Vishay Intertechnology Asia e Vice President del relativo Standard Products Group.
Ha inoltre ricoperto posizioni nel management, nella qualità, nel marketing, nelle vendite e nell’engineering di aziende come Temic, BBS Electronics, CiNERGi, SGS-Thomson Microelectronics e National Semiconductor.

Allan Lam si è laureato in business administration presso il Royal Melbourne Institute of Technology di Melbourne, in Australia, e ha conseguito diplomi in discipline di management presso il Singapore Institute of Management e in ingegneria elettronica presso l’Hong Kong Polytechnic.

«Allan porta con sé un ricco bagaglio di esperienze, fra cui anche il recente successo in quanto responsabile dello Standard Products Group per aver saputo rendere sempre più redditizia e sostenibile questa divisione di Fairchild», ha commentato Mark Thompson, Presidente e CEO di Fairchild.
«Sotto la sua direzione la nostra divisione vendite e marketing mondiale continuerà a concludere partnership solide e a superare le attese dei nostri clienti».

Allan prende il posto di Tom Beaver, che ha recentemente lasciato Fairchild.
Tom è stato a capo della divisione vendite e marketing per cinque anni, avvicinando sempre più le richieste della clientela all’azienda e allineando tale impegno sotto il marchio The Power Franchise.

*****

Fairchild Semiconductor
Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS) è un leader globale nelle tecnologie di potenza discrete e analogiche che forniscono soluzioni ad alta efficienza per ogni genere di sistemi elettronici.
Fairchild, “The Power Franchise“, si contraddistingue per le tecnologie al silicio e di packaging all’avanguardia, oltre che per l’expertise nei sistemi e nei processi produttivi.

Nel 2007 Fairchild ha festeggiato contemporaneamente i 10 anni di vita come nuova società e i 50 di attività nel settore.
Considerata come “il padre della Silicon Valley“, nel 1958 Fairchild ha sviluppato il transistor planare dando vita a un settore totalmente nuovo.
Fairchild è un produttore di semiconduttori application-driven orientati alle soluzioni che, come Global Power Resource, mette a disposizione tool di progettazione online e centri di design in tutto il mondo.
La società è raggiungibile sul Web all’indirizzo www.fairchildsemi.com





A proposito di Direttamente dalle Aziende