È_Francesco_Giaccio_il_nuovo_Direttore_Generale_di_Tyco_Integrated_Fire__Security_Italia




12 Giugno 2014

È Francesco Giaccio il nuovo Direttore Generale di Tyco Integrated Fire & Security Italia.

Sarà Francesco Giaccio a ricoprire la carica di Direttore Generale di Tyco Integrated Fire & Security Italia, azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate.

43 anni, Giaccio gestirà le attività nazionali dell’azienda, con piena responsabilità sulle strategie operative e commerciali e con l’obiettivo di guidarne la crescita presso i clienti nei mercati Fire e Security.

Nel corso della sua carriera, Giaccio ha maturato svariate esperienze nella gestione di team internazionali, trascorrendo undici anni in Honeywell Building Solutions, azienda nella quale – dopo essere stato Direttore Generale per la Francia – ha di recente ricoperto il ruolo di General Manager per i mercati emergenti del Nord Africa.

Prima di approdare in Honeywell, Giaccio ha occupato diversi ruoli manageriali in 3M nelle aree outsourcing, processo e produzioni, attività che gli ha permesso di conseguire la certificazione Six Sigma – Black Belt.

“Francesco rappresenta un’ottima scelta per la crescita del business Fire & Security in Italia, un paese per noi fondamentale in Europa, sia per fatturato che per risultati operativi. Sono convinto che sotto la sua guida l’azienda saprà dare vita a una strategia vincente nel lungo periodo che ci permetterà di consolidare la nostra leadership nel mercato italiano”, afferma Roland Billeter, Presidente di Tyco Integrated Fire & Security Continental Europe.

“La nomina a Direttore Generale di Tyco Integrated Fire & Security Italia mi inorgoglisce”, dichiara Giaccio. “Sono conscio dell’importanza di questo ruolo e delle responsabilità da esso derivanti. Da parte mia offrirò il massimo impegno per garantire all’azienda un futuro di crescita e successi di business”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende