Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Jungheinrich presenta la sua nuova serie di trattori.

DHL_Express_lancia_Zyppy_il_servizio_dedicato_al_trasporto_di_bagagli_e_accessori_di_viaggio




24 Aprile 2015

DHL Express lancia Zyppy, il servizio dedicato al trasporto di bagagli e accessori di viaggio.

DHL Express lancia Zyppy, il nuovo servizio  dedicato al trasporto di bagagli e accessori di viaggio.
Zyppy rappresenta un nuovo modo di concepire l’esperienza di viaggio: da oggi, infatti, potremo viaggiare liberamente e senza pensieri, lasciando che sia DHL a prendersi cura dello spostamento dei nostri effetti personali, da casa fino alla destinazione del viaggio.

La piccola grande “rivoluzione Zyppy” nasce per rispondere specificamente alle esigenze degli italiani che viaggiano, bisogni e abitudini che DHL Express ha raccolto attraverso un’originale quick survey condotta tra gli utenti Facebook e un panel selezionato di giornalisti e blogger.

Gli intervistati devono il più delle volte rinunciare ai propri oggetti personali e alle proprie attrezzature sportive, compattando tutto il necessario per la vacanza in un trolley troppo piccolo per contenere tutto ciò che ognuno vorrebbe portare con sé.
I motivi?
Il costo troppo elevato e la difficoltà di spostamento di bagagli aggiuntivi, ingombranti o “fuori misura” da casa alla meta di viaggio, sia per svago che per lavoro.

Zyppy, oltre ad essere pratico e utile grazie a pick- up e delivery door-to-door, è anche economicamente competitivo rispetto ai servizi di trasporto bagagli “tradizionali” offerti dalla maggioranze delle compagnie aeree: offre un’unica tariffa fissa (30€ in Italia; 60€ in UE) per bagaglio fino a 25 kg, senza sorprese, senza preoccupazioni relative ai limiti rigidi imposti dai vettori.

 “Grazie a Zyppy i viaggiatori italiani e stranieri potranno toccare con mano la sicurezza e l’affidabilità che solo il network DHL può garantire” ha commentato Simona Lertora, Head of Marketing & Business Development di DHL Express Italy.





A proposito di Direttamente dalle Aziende