In un mercato come quello della logistica, che richiede prestazioni elevate e flessibilità costante per soddisfare richieste sempre diverse e in continua evoluzione, diventa fondamentale per i fornitori offrire ai propri Clienti un servizio tempestivo e personalizzato che li accompagni anche dopo l’acquisto del prodotto.
Per questo CLS Spa, azienda italiana dedicata al noleggio, alla vendita e all’assistenza di carrelli elevatori e mezzi e attrezzature per la logistica, completa la propria offerta con un servizio di Assistenza continuativo e su misura, concepito per rendere il lavoro facile e sicuro, e disponibile per tutti i marchi di carrelli elevatori, presse per imballaggio e ”Big Truck” per porti, interporti e industria.
180 officine mobili su tutto il territorio italiano sono il punto di forza dell’Assistenza CLS, che si avvale di personale costantemente aggiornato e di avanzati sistemi per la diagnostica e le riparazioni.
Si tratta di veri e propri furgoni attrezzati, in grado di risolvere qualsiasi problema direttamente presso le sedi dei Clienti e nel minor tempo possibile, in modo da ridurre al minimo i tempi di fermo macchina e garantire la massima produttività.
Parallelamente, le officine mobili si coordinano con un Servizio Ricambi strutturato per evadere il 95% delle richieste in meno di 24 ore: uno stock calibrato sulle esigenze dei Clienti e un servizio notturno di consegna garantiscono infatti la disponibilità dei ricambi il mattino successivo alla richiesta.
“Innovazione e competenza, unite a servizi customizzabili, rappresentano le caratteristiche fondamentali della nostra offerta” – dichiara Paolo Vivani, Direttore Generale di CLS – Siamo infatti convinti che la chiave per il successo sia da ricondurre non solo all’eccellenza dei prodotti, ma anche alla capacità di saper andare incontro alle esigenze dei Clienti, che oggi più che mai richiedono un servizio di assistenza efficiente, affidabile e flessibile”.