Carrelli_elevatori_da_5_t_Massima_potenza_e_minori_consumi_per_la_nuova_Serie_5




15 Maggio 2013

Carrelli elevatori da 5 t. Massima potenza e minori consumi per la nuova Serie 5.

Potenti, tecnologici, ecologici. I carrelli elettrici Jungheinrich a contrappeso di nuova concezione della Serie 5 (EFG 535-550) e la “Linea S” (EFG S40-S50) rappresentano la più innovativa espressione di forza ed efficienza, soprattutto nei lavori più difficili.

Pure Energy, pura efficienza Jungheinrich
Con una portata fino a 5 t questi modelli sono definiti sulla tecnologia Pure Energy, un sistema a corrente trifase Jungheinrich ecologico di ultima generazione. I nuovi motori e il comando elettronico sono stati adattati tra loro al meglio per una produttività estremamente elevata del carrello con una riduzione dei costi di esercizio.

Massime prestazioni con un consumo energetico ridotto e intelligente, grazie anche ai cinque programmi di lavoro e di marcia individuali che prevedono un consumo ad hoc per ogni tipo di impiego.

Linea S. Il meglio per i lavori pesanti, anche all’esterno
Una portata residua notevolmente aumentata grazie a un baricentro del carico di 600 mm. Un elemento distintivo della nuova “Linea S” che garantisce un utilizzo ottimale anche con attrezzature sofisticate per impieghi gravosi.

Sviluppati con un asse dello sterzo particolarmente robusto e equipaggiati con ruote più grandi, questi carrelli sono ideali per i lavori più pesanti. I vantaggi di una macchina solida uniti alla massima precisione nelle movimentazioni più critiche, anche in ambienti esterni al magazzino.

Prestazioni di lavoro e di guida eccellenti con il modello EFG S50s dotati di uno sterzo a parametri dinamico variabile (opzionale per l’EFG 535-550) secondo lo specifico programma di marcia impostato.

Brillanti performance, un unico sistema di sostituzione batteria
Massima efficienza energetica in pochi semplici gesti.
La batteria da 80 Volt è facilmente sostituibile su tutti questi carrelli grazie a un sistema di cambio batteria che prevede l’innovativo adattatore SnapFit.
Un dispositivo per il fissaggio della batteria con un sistema di cambio unificato per carrelli a contrappeso elettrici con batterie da 48 a 80 Volt, combinabile con un transpallet Jungheinrich normalmente reperibile in commercio.

Un comfort rinnovato per un comfort migliore
Un’ergonomia tutta nuova nei carrelli elettrici Jungheinrich.
Altezza e inclinazione del piantone dello sterzo impostabili in modo continuo grazie alla regolazione monopunto con un semplice movimento della mano.

Comfort operativo ai massimi livelli, grazie al bracciolo mobile regolabile in altezza e direzione longitudinale.
Migliorata la visuale sul carico e sul percorso e aumentati anche i piani di appoggio. Una tecnologia disegnata per il lavoro, ma anche per le esigenze dell’operatore.

Dettagli che fanno del comfort un’importante risorsa per incrementare le prestazioni soprattutto nei lavori più impegnativi.





A proposito di Direttamente dalle Aziende