A700_di_Vocollect_-_gruppo_Honeywell_-_diventa_la_soluzione_vocale_piu_venduta_ai_nuovi_clienti




16 Luglio 2014

A700 di Vocollect – gruppo Honeywell – diventa la soluzione vocale più venduta ai nuovi clienti.

Honeywell (NYSE: HON) annuncia oggi che la piattaforma A700 di Vocollect ha raggiunto un importante risultato sul mercato diventando il sistema vocale più venduto ai nuovi clienti.
La soluzione A700, che fa parte dell’offerta dell’azienda leader nel settore dell’industria dei sistemi vocali, è pensata per lavoratori costantemente in movimento ed ottimizza il lavoro di molti clienti di diversi settori, quali automotive, GDO, abbigliamento e accessori, logistica e farmaceutica – consentendo un risparmio generale di oltre 20 miliardi all’anno.

“Il nostro successo in tutto il mondo è dovuto alla nostra capacità di fornire un valore quantificabile al business dei nostri clienti, supportandoli nell’affrontare le necessità di un mercato in continuo cambiamento con le migliori soluzioni vocali”, spiega Ron Kubera, vice presidente e general manager di Vocollect by Honeywell Scanning & Mobility.
“Honeywell si impegna ad innovare continuamente e la soluzione A700 di Vocollect ha supportato i clienti nel ridurre i costi di lavoro, aumentando la produttività dei lavoratori e migliorando complessivamente l’esperienza del lavoratore.
Ciò è stato possibile combinando il sistema di cuffie wireless SRX2 con il nostro software di riconoscimento vocale Blue Streak, e ora anche con la funzionalità SoundSense”.

Il Gruppo Camuto, leader mondiale rinomata per i suoi brand di spicco del lifestyle femminile tra cui Vince Camuto, VC Signature Vince Camuto, Jessica Simpson, BCBG Maxazria e Lucky Brand, ha scelto e adottato con successo la soluzione vocale Vocollect A700.

“Con la rapida crescita del nostro business e-commerce, abbiamo avuto necessità di razionalizzare le operazioni per sfruttare efficientemente il nostro centro di distribuzione al fine di soddisfare tutti gli ordini all’ingrosso, al dettaglio e online”, spiega Jim Henshey, direttore della distribuzione aziendale di Camuto Group.
“Per soddisfare le nostre esigenze, abbiamo scelto la piattaforma Vocollect A700. La flessibilità e la funzionalità integrata Voice & Scan ci ha consentito di progettare un processo di distribuzione più flessibile che ha massimizzato la produttività e migliorato la precisione, fornendo il più alto livello di servizio al cliente finale”.

La piattaforma A700 di Vocollect apre anche a nuove opportunità di innovazione per i clienti tenendo il passo con la loro crescita e portando i loro processi di distribuzione ai più alti livelli di eccellenza.
Home Hardware Stores Limited – il più grande venditore indipendente di hardware, legname, materiale edilizio e arredamento del Canada – ha recentemente allargato i suoi investimenti in sistemi ultramoderni per supportare le crescenti necessità dei centri di distribuzione del Canada orientale, dove le spedizioni sono aumentate del 35% negli ultimi anni.

“Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare e soddisfare le esigenze del cliente”, dice John Dyksterhuis, vicepresidente della distribuzione di Home Hardware. Insieme alla nostra espansione volevamo sistemi e processi all’avanguardia. Abbiamo scelto A700 di Vocollect per aumentare ulteriori capacità di produzione e per fornire maggiore velocità ai nostri operatori, specialmente in momenti di picco. Il sistema A700 Vocollect offre anche maggiore flessibilità grazie al supporto multilingue, tra cui inglese e francese”.

La piattaforma A700 di Vocollect ha ricevuto feedback positivi per la creazione di un software con un ambiente di sviluppo integrato aperto e senza interruzioni (IDE), Voice ArtisanTM.
Il software VoiceArtisan della piattaforma permette ai clienti e ai partner di elevare le funzionalità della loro soluzione Vocollect attraverso tecniche di Rapid Application Development (RAD), mentre il software VoiceCatalyst™ fornisce una connettività flessibile ai supporti, ai server e alle informazioni andando oltre le capacità delle funzioni vocali tradizionali.
La soluzione A700 permette a partner certificati e ai team IT del cliente che hanno ricevuto un training di progettare rapidamente, codificare, implementare e mantenere soluzioni customizzate e soddisfare i requisiti di business oltre all’esistente funzionalità del software out-of-the-box.

In seguito all’adozione del Vocollect nel 2008, HI Giörtz Sönner – un fornitore leader nel settore alimentare in Norvegia e componente del gruppo Norgesgruppen Group – ha visto un incremento della produttività del 20%.
Più recentemente, dopo il salto di qualità con A700 di Vocollect, HI Giörtz Sönner ha visto un aumento di produttività totale effettivo del 25% in più rispetto all’investimento tecnologico precedente a Vocollect.

“Alla HI Giörtz Sönner abbiamo innovato per fornire un servizio migliore ai nostri clienti”, afferma Vebjörn Annö direttore dei progetti. “Sin dall’aggiornamento con la nuova soluzione Vocollect A700, abbiamo fatto un training al nuovo staff per lavorare fino a dieci minuti più velocemente di prima e stiamo notando miglioramenti significativi della produttività dei lavoratori.
Inoltre, il tempo di risposta accelerato tra la soluzione Vocollect A700 e il nostro sistema di gestione del magazzino aiuta i nostri operai a completare ordini più rapidamente e precisamente. La maggior parte dei nostri clienti ci dicono che non hanno più bisogno di controllare le consegne, perché sanno che stanno ottenendo ordini precisi ogni volta”.

Voiteq-Teknix, uno dei maggiori e più esperti fornitori di soluzioni vocali in Europa, ha più di 10 anni di esperienza professionale nella fornitura di soluzioni basate sul sistema di tecnologia vocale Vocollect.
La soluzione A700 ha avuto ottimi riscontri dai nostri clienti in Europa. La capacità di utilizzare senza intermediari voce e scan in un unico supporto, creato e disegnato appositamente per migliorare l’esperienza lavorativa del personale, è stato un reale valore aggiunto per i nostri clienti”, dice Rémy Meulins, managing director di Voiteq-Teknix in Francia.
“Voiteq-Teknix è pronto ad offrire ai clienti la soluzione vocale migliore che fornisce la flessibilità desiderata per sostenere le sfide di evasione degli ordini sia dell’e-commerce che multicanale. E’ rassicurante lavorare con un partner come Honeywell che ha forza finanziaria e s’impegna nell’innovazione che ci aiuterà a continuare ad espandere il nostro business”.

Con il supporto di WMS, i partner nella gestione dei materiali e di leader del settore delle soluzioni ERP, la piattaforma Vocollect di Honeywell fornisce ai clienti congiunti interfacce vocali in tempo reale per ridurre i costi operativi e massimizzare la straordinaria funzionalità disponibile all’interno delle loro singole soluzioni WMS, ERP e di movimentazione dei materiali.

La piattaforma A700 continua altresì a interfacciarsi pienamente con il più ampio numero di dispositivi mobili per i lavoratori sempre in movimento, tra cui i portatili Honeywell, Intermec, Motorola e Psion. Inoltre la disponibilità di questa versione si estende anche ai device Honeywell CN70, MC9190, MC3190 e WT41N0 di Motorola Solutions.





A proposito di Direttamente dalle Aziende