Savoye ha scelto la piattaforma Cloud Microsoft Azure come host per la soluzione ODATiO

18 luglio 2022
(Comunicato stampa)

Per offrire un livello di servizio ottimale a tutti i suoi clienti e prospect in tutto il mondo, Savoye ha scelto di collaborare con Microsoft e la sua piattaforma Cloud Azure come host per la soluzione ODATio.
Questa piattaforma app fornisce hosting ad alta sicurezza per i dati e fornisce servizi correlati adattati alle esigenze di ciascun utente.


Le dichiarazioni dei protagonisti



“Per noi di Savoye, i vantaggi dell'utilizzo di Azure saranno duplici.
Non solo intendiamo utilizzare Azure per ospitare ODATiO, la nostra ultima soluzione software basata su cloud al 100% per la supply chain, ma vogliamo anche offrire ai nostri clienti molteplici vantaggi chiave per lo sviluppo del loro business all'estero: sicurezza, rapida implementazione di nuovi servizi, flessibilità di adattamento e un livello di servizio garantito indipendentemente da dove si trovino.
Dato importante, il noleggio e il costo di questo servizio in cloud possono essere adattati in base alle richieste e agli sviluppi dei clienti ed è disponibile in modalità privata o condivisa” - dichiara Riccardo Priori, Senior Software Sales Engineer di SAVOYE Italia.

Entrando in questo rapporto con Microsoft, lo specialista di intralogistica e supply chain rafforza il supporto internazionale che offre ai propri clienti attraverso un hosting ottimale, dando loro accesso a un'ampia gamma di soluzioni aziendali offerte dall'azienda americana.
Inoltre, sulla base di questa reciproca dinamica aziendale, Microsoft potrà attingere all'esperienza e alla reputazione di Savoye nel settore in tutto il mondo per espandere la propria offerta.

“I magazzini che gestiamo sono su scala internazionale, operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e richiedono una sicurezza informatica ottimale.
La disponibilità di Microsoft è tra le migliori al mondo e la sua gamma di servizi ci consente di offrire ai nostri team e clienti l'agilità di cui hanno bisogno per continuare con il loro sviluppo.
Siamo lieti di aver scelto Microsoft, con questa decisione sia strategica che tecnologica ne trarremo beneficio non solo noi di Savoye ma anche e soprattutto i nostri clienti” - spiega Bruno Lacoste, Software Partnership Manager di Savoye.

"Microsoft Azure aiuterà Savoye a fornire soluzioni che consentiranno ai clienti di concentrarsi maggiormente sulla supply chain e meno sulla gestione dei server.
La soluzione ODATiO grazie a questa nuova collaborazione, aiuterà le aziende ad affrontare le sfide logistiche e consentirà ai clienti di sfruttare la flessibilità e l'affidabilità di livello aziendale offerte da Azure" - conclude Xavier Perret, Director Azure, Microsoft France.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Put to Light e Modula: come Fratelli Ceni ottimizza la preparazione degli ordini in magazzino

14 marzo 2022
Dalle Aziende
System Logistics - Veicoli a guida autonoma SHARK
23 febbraio 2022
Dalle Aziende
System Logistics - Thinking Picking Out of the Box
02 febbraio 2022

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it