Stockager™ Suite: la nuova piattaforma WMS di Beta 80 Group

17 giugno 2022
(Comunicato stampa)

L’offerta di Beta 80 Group per il settore logistico si rinnova: nasce Stockager™ Suite, la nuova piattaforma WMS proprietaria: modulare, flessibile, adattabile ad ogni tipo di magazzino e integrabile con i sistemi IT esistenti.


Copertura funzionale completa per ogni tipo di magazzino



“Non un semplice rebranding”, è così che il team Supply Chain & Warehouse Management di Beta 80 Group ha definito la nuova piattaforma. Stockager™ Suite rappresenta l’evoluzione di due prodotti già esistenti, sviluppati dall’azienda per la gestione dei magazzini tradizionali e automatici.
Questi due mondi apparentemente separati ora diventano parte integrante di un unico grande progetto, reso possibile grazie ad un forte investimento in R&D voluto da Beta 80 Group, per rispondere alla difficoltà di gestione dei magazzini ibridi, sempre più diffusi.

“Il lancio di Stockager™ Suite è un importante traguardo per Beta 80 - ha commentato Alessandro Annibaletti, Manager Supply Chain & Warehouse Management di Beta 80 Group - che ci permetterà di fornire ai nostri clienti un sistema di Warehouse Management ancor più efficiente, con una User Experience rinnovata e una architettura modulare innovativa, volta a rispondere ad ogni esigenza”.


I moduli principali di Stockager™ Suite



La nuova piattaforma si compone, innanzitutto, di due moduli:

  • StockMan, il nuovo Warehouse Management System. Permette di gestire e ottimizzare i magazzini tradizionali, esistenti o da costruire da zero, grazie alla sua elevata configurabilità. La nuova interfaccia utente garantisce un controllo immediato dei flussi di magazzino, delle giacenze e delle attività programmate e di visualizzare i KPI su un’unica schermata.

  • StockMatic, il nuovo Warehouse Control System. Grazie alla sua estrema flessibilità è l’ideale per la gestione di magazzini a movimentazione automatica, CE.DI o a configurazione mista.


7 moduli Add- On per rispondere ad ogni esigenza



Ai due moduli principali è possibile aggiungerne altri 7, attivabili secondo specifiche esigenze di business ed operative:
In un’unica piattaforma, dunque, c’è tutto l’occorrente per realizzare un Warehouse Management su misura.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

L'offerta di OneWedge

04 aprile 2022
Dalle Aziende
Put to Light e Modula: come Fratelli Ceni ottimizza la preparazione degli ordini in magazzino
14 marzo 2022
Dalle Aziende
System Logistics - Veicoli a guida autonoma SHARK
23 febbraio 2022

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it