Stockager™ Suite: la nuova piattaforma WMS di Beta 80 Group

17 giugno 2022
(Comunicato stampa)

L’offerta di Beta 80 Group per il settore logistico si rinnova: nasce Stockager™ Suite, la nuova piattaforma WMS proprietaria: modulare, flessibile, adattabile ad ogni tipo di magazzino e integrabile con i sistemi IT esistenti.


Copertura funzionale completa per ogni tipo di magazzino



“Non un semplice rebranding”, è così che il team Supply Chain & Warehouse Management di Beta 80 Group ha definito la nuova piattaforma. Stockager™ Suite rappresenta l’evoluzione di due prodotti già esistenti, sviluppati dall’azienda per la gestione dei magazzini tradizionali e automatici.
Questi due mondi apparentemente separati ora diventano parte integrante di un unico grande progetto, reso possibile grazie ad un forte investimento in R&D voluto da Beta 80 Group, per rispondere alla difficoltà di gestione dei magazzini ibridi, sempre più diffusi.

“Il lancio di Stockager™ Suite è un importante traguardo per Beta 80 - ha commentato Alessandro Annibaletti, Manager Supply Chain & Warehouse Management di Beta 80 Group - che ci permetterà di fornire ai nostri clienti un sistema di Warehouse Management ancor più efficiente, con una User Experience rinnovata e una architettura modulare innovativa, volta a rispondere ad ogni esigenza”.


I moduli principali di Stockager™ Suite



La nuova piattaforma si compone, innanzitutto, di due moduli:

  • StockMan, il nuovo Warehouse Management System. Permette di gestire e ottimizzare i magazzini tradizionali, esistenti o da costruire da zero, grazie alla sua elevata configurabilità. La nuova interfaccia utente garantisce un controllo immediato dei flussi di magazzino, delle giacenze e delle attività programmate e di visualizzare i KPI su un’unica schermata.

  • StockMatic, il nuovo Warehouse Control System. Grazie alla sua estrema flessibilità è l’ideale per la gestione di magazzini a movimentazione automatica, CE.DI o a configurazione mista.


7 moduli Add- On per rispondere ad ogni esigenza



Ai due moduli principali è possibile aggiungerne altri 7, attivabili secondo specifiche esigenze di business ed operative:
In un’unica piattaforma, dunque, c’è tutto l’occorrente per realizzare un Warehouse Management su misura.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Put to Light e Modula: come Fratelli Ceni ottimizza la preparazione degli ordini in magazzino

14 marzo 2022
Dalle Aziende
System Logistics - Veicoli a guida autonoma SHARK
23 febbraio 2022
Dalle Aziende
System Logistics - Thinking Picking Out of the Box
02 febbraio 2022

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it