Yale guarda avanti alla LogiMAT 2022 con “Technology That Moves”

06 gennaio 2022
(Comunicato Stampa)

Yale Europe Materials Handling è entusiasta di fare ritorno alla più grande esposizione logistica in Europa, LogiMAT, che si terrà a Stoccarda dal 31 maggio al 2 giugno. Yale® esporrà una grande varietà di prodotti e soluzioni di movimentazione materiali sotto il tema “Technology That Moves” (Tecnologia in movimento), allo Stand D31 del padiglione 9.

LogiMAT 2022 sarà la prima fiera alla quale parteciperemo in presenza negli ultimi tre anni, e non potrebbe esserci una location più adatta per presentare i nostri piani per il futuro,” ha dichiarato Timo Antony, Area Business Director per l’Europa Centrale di Yale. “Siamo lieti di poter reincontrare la gente di persona, ristabilire i contatti con i clienti e poter spiegare loro i progetti sui quali abbiamo lavorato dall’ultima volta che ci siamo incontrati.”

Logistica all’avanguardia


Nei tre anni trascorsi dall’ultima LogiMAT, Yale ha condotto un’eccezionale trasformazione aziendale, che avremo modo di mostrare per la prima volta a Stoccarda.
Alla fiera presenteremo una gamma di carrelli da magazzino oltre ad innovazioni per la logistica, con un perfetto mix di tecnologia e design per fornire soluzioni personalizzate per rispondere alle sfide del futuro.

Yale è orgogliosa di presentare in anteprima il suo nuovo carrello controbilanciato a combustione interna della Serie N. Realizzata sulla base della piattaforma modulare e scalabile di Yale, la Serie N è facilmente configurabile per soddisfare esigenze particolari, alzando l’asticella per garantire il successo in quasi tutte le applicazioni e ambienti.

I visitatori avranno anche l’opportunità di conoscere meglio la Serie UX di Yale per operazioni in magazzini a bassa intensità, che è stata lanciata nel 2020. Yale è impaziente di parlare con i responsabili dei magazzini per dimostrare loro come possano trarre vantaggio dall’uso dei suoi prodotti UX.

Nuova offerta di batterie


Un elemento chiave della fiera LogiMAT sarà la tecnologia agli ioni di litio. Yale consoliderà la sua offerta di prodotti per la movimentazione dei materiali con le batterie agli ioni di litio SUNLIGHT, introdotte recentemente, come soluzione di alimentazione per i clienti.
“Nei prossimi 12 mesi Yale ha in programma l’introduzione di molte entusiasmanti novità e la LogiMAT è l’evento giusto per dare il là ad un capitolo che si prospetta luminoso e ricco di soddisfazioni per la nostra azienda, i nostri concessionari e i nostri clienti, vecchi e nuovi,” ha concluso Timo.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

System Logistics - SHARK: Automated Guided Vehicles

16 dicembre 2021
Dalle Aziende
System Logistics per Coca Cola HBC Austria nell'impianto di Edelstal
16 dicembre 2021
Dalle Aziende
Modula Slim: i vantaggi della tecnologia Lift nello spazio di un carosello verticale
15 dicembre 2021

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it