Le aziende logistiche si sono riunite all’8° Global Summit Logistics & Manufacturing

22 novembre 2021
(Comunicato Stampa)

È ritornato dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia l’8° Global Summit Logistics & Manufacturing, l’evento tenutosi il 17 e 18 novembre 2021 al Centro Congressi TH Lazise - Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona), che ha rappresentato un importante traguardo del 2021 per le aziende logistiche e più in generale per l’intero settore dell'intralogistica e della produzione.

Organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, il Global Summit Logistics & Manufacturing ha ricevuto i complimenti sia dei visitatori sia degli espositori, che hanno lodato il format basato sulla collaudata formula che alterna incontri one2one, il cuore pulsante dei Global Summit, alle conferenze.

Qualche numero dell'8° Global Summit Logistics & Manufacturing


I partecipanti, direttori e manager di società end user, hanno apprezzato l’offerta di soluzioni innovative e la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi di un incontro vis-à-vis in piena sicurezza: appuntamenti targettizzati tra gli oltre 250 selezionati e qualificati visitatori ospiti e le 44 aziende espositrici, che hanno generato più di 2.000 incontri one2one.

I visitatori hanno espresso il loro apprezzamento anche per i 25 momenti di aggiornamento in aula, che hanno segnato alti picchi di partecipazione, e per l’alternanza del programma.
A concludere l’appuntamento anche la tavola rotonda: “Industria 4.0, logistica di produzione e ‘new normal’: parola d’ordine autUMANizzare” che ha avuto la partecipazione record di speaker con ben 6 rappresentanti aziendali.

Global Summit Logistics & Manufacturing si conferma la vetrina ideale per le società più qualificate nei settori MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc.

Per la prima volta, da quest’anno, dal termine dell’evento fino alla fine dell’anno, i partecipanti potranno rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un nuovo strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

L’arrivederci è al 28° Global Summit Logistics & Supply Chain il 23 e 24 marzo 2022 al Centro Congressi TH Lazise - Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona): per conoscere in anticipo programma ed espositori è possibile visitare il sito www.glsummit.it e seguire i profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter); sul canale YouTube sono disponibili tutte le interviste realizzate.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

La soluzione Overlog per la gestione dei magazzini Food & Beverage

05 novembre 2021
Dalle Aziende
Modula presenta le soluzioni di picking per automatizzare e velocizzare le operazioni di magazzino
03 novembre 2021
Dalle Aziende
Modula - Picking automatizzato al 100% con il robot industrale MiR di Amer
01 ottobre 2021

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it