Eventi di logistica: ritorna WConnecta, il punto di incontro per i professionisti nei trasporti

10 settembre 2021
(Comunicato stampa)

Venerdì 12 novembre 2021 ritorna l’evento di logistica WConnecta, la cui 11a edizione si terrà presso l'hotel Barceló Sants di Barcelona, Spagna, e sarà aperto al pubblico.
Si tratta di un evento estremamente esclusivo, organizzato seguendo tutti i protocolli sanitari volti a garantire la salvaguardia dei partecipanti.

Il 2020 ha segnato uno stallo per il mondo intero, ma non per il trasporto delle merci su strada.
È un dato di fatto che questo settore, che crea quasi 5 milioni di posti di lavoro in Europa, ha svolto un ruolo cruciale nello sviluppo economico di tutti i Paesi durante la pandemia.

Ora è giunto il momento, per i leader del settore dei trasporti, di incontrarsi nuovamente di persona e rilanciare le opportunità di networking e business attraverso l'11a edizione di WConnecta.

Durante questa edizione dell'evento verranno presentate le principali società di logistica e trasporti del Gruppo Alpega, che includono le borse carichi Teleroute e Wtransnet.
L'evento sarà inoltre un'imperdibile occasione per discutere di business, consolidare le partnership, condividere esperienze e, cosa ancora più importante, trovare partner affidabili con cui avviare una collaborazione.

Riunioni rapide per favorire le relazioni commerciali


Come nelle precedenti 10 edizioni, l'obiettivo di WConnecta è quello di creare un punto di incontro per i professionisti del trasporto merci e promuovere le relazioni commerciali.

Nel corso dell'evento, tutti potranno creare nuovi legami con potenziali partner di tutta Europa attraverso riunioni rapide e "speed networking veloce".
Un'attività commerciale come questa normalmente richiederebbe mesi di lavoro, ma grazie a WConnecta è possibile in un solo giorno.

Come nelle edizioni precedenti, tutti i partecipanti avranno accesso all'Area Cargo, dove spedizionieri e trasportatori potranno organizzare riunioni private più lunghe da programmare prima dell'evento.

Quest'anno è stato deciso di ridurre il numero dei delegati per creare un evento più esclusivo e mantenere un ambiente Covid Safe.

Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, sarà attuato un rigido protocollo in ottemperanza alle direttive delle autorità sanitarie e in linea con l'evolversi della pandemia.
In sostanza, si tratta dell'evento che tutti i professionisti del settore dei trasporti attendevano per migliorare la propria rete di partner e cogliere irrinunciabili opportunità professionali.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Nuovo magazzino automatico di System Logistics per Gruppo Tosano

10 settembre 2021
Dalle Aziende
TGW - Living Logistics
06 settembre 2021
Dalle Aziende
Amazon Logistics - Programma Delivery Service Partner
28 giugno 2021

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it