Eventi di logistica: la mobilità del futuro in scena a Citytech 2021

14 settembre 2021
(Comunicato stampa)

Si terrà il 23 e 24 settembre a CityLife, in Piazza Tre Torri, l’ottava edizione di Citytech, l’innovativo appuntamento nazionale sulla mobilità, un evento di logistica promosso dal Comune di Milano.
L’edizione del 2021 affronterà il delicato tema dei grandi cambiamenti economici e sociali dovuti al Covid, dove la mobilità continua a giocare un ruolo da protagonista di un’evoluzione inattesa e rapida come mai in passato.

Sicurezza (sia in termini di percezione che di educazione), sviluppo di innovativi modelli di business, sostenibilità e transizione verso l’elettrico sono i temi principali attorno ai quali si svilupperanno i convegni che si terranno nella Sala Maestoso del Cinema Anteo di CityLife: giovedì 23 «L’evoluzione della città» (ore 10.00 – 13.30) e «L’evoluzione del trasporto locale» (ore 14.30 – 18.30) e venerdì 24 «L’evoluzione della mobilità individuale» (ore 9.30 – 13.00).

Un programma studiato sulle tematiche più innovative del momento darà la possibilità ai partecipanti di incontrare i maggiori rappresentanti dei settori mobilità e trasporti, intervenendo ai dibattiti e creando opportunità di networking, nello splendido scenario del business and shopping district simbolo della Nuova Milano.
CityLife è infatti divenuto molto velocemente punto di incontro per i cittadini milanesi e per i turisti, tra negozi, bar e cinema, ma anche luogo d'elezione per la business community con i numerosi uffici collocati nelle tre torri che contraddistinguono la nuova skyline meneghina.

Folta e rappresentativa la partecipazione delle aziende del settore che hanno scelto l’evento come palcoscenico per presentare i propri progetti e le proprie soluzioni: Sicily by Car, Bosch, Be Charge, Birò, Voi, 2hire, Dott, ioki, Link, MyCicero, Solaris, Telepass, Tranzer, Via, algoWatt, Arval, ECO Next, Enel X, Flowbird, PTV SISTeMA, SHARE NOW, TheF Charging.

È partner tecnico dell’evento ATM, mentre Tech Italy Advocates è knowledge partner.

Citytech ha inoltre ricevuto il patrocinio di Ministero delle Transizione Ecologica, Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, Regione Lombardia, AGID, AMAT e ANCI.

Il programma dei workshop è disponibile sul sito della manifestazione: www.citytech.eu/programma.
I posti disponibili sono contingentati, per cui è richiesta la registrazione sul form dedicato.
L’accesso è garantito previa visione di Green Pass o tampone negativo.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Nuovo magazzino automatico di System Logistics per Gruppo Tosano

10 settembre 2021
Dalle Aziende
TGW - Living Logistics
06 settembre 2021
Dalle Aziende
Amazon Logistics - Programma Delivery Service Partner
28 giugno 2021

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it