Logistica e trasporti: nuovo servizio di traduzione in tempo reale con TelerouteChat

21 maggio 2021
(Comunicato stampa)

TelerouteChat, l'ultima innovazione di Teleroute, la Community della borsa carichi europea, offre alle aziende di logistica e trasporti la possibilità di comunicare tra loro in tempo reale utilizzando la traduzione simultanea, rompendo così la barriera linguistica quando si lavora su determinati percorsi o con nuovi partner.

Questo nuovo servizio di messaggistica istantanea è lo strumento migliore per ridurre i tempi di attesa quando si conclude un affare, in quanto permette una conversazione diretta tra l'operatore logistico e il trasportatore, permettendo di discutere e concordare immediatamente i termini e le condizioni del contratto e la disponibilità di ogni offerta.

I contratti per il trasporto di merci sono soggetti a cambiamenti dell'ultimo minuto.
Grazie a TelerouteChat, se ci dovessero essere delle variazioni nei termini concordati, sarai in grado di anticiparli e risolverli rapidamente attraverso una comunicazione in tempo reale.

Con TelerouteChat puoi anche chattare immediatamente con un potenziale partner o cliente senza dover utilizzare un'applicazione esterna: è tutto integrato nell'interfaccia di Teleroute e non vi sono costi aggiuntivi per l'utente.
Inoltre, i controlli di sicurezza forniti dalla piattaforma possono essere effettuati dalla chat per assicurarsi che si sta lavorando con il partner giusto.

In merito a questa nuova funzionalità, Fabrice Douteaud, direttore operativo di Teleroute, ha dichiarato: “Una delle nostre promesse è l'impegno per la creazione di uno spazio di collaborazione sicuro e innovativo con servizi selezionati, organizzati e dedicati a coprire le esigenze del trasporto su strada. In qualità di leader del mercato per numero di percorsi internazionali offerti in Europa, abbiamo riscontrato l’esigenza della community della nostra borsa carichi di avere una comunicazione multilingue veloce, sicura e facile da usare. Siamo orgogliosi di poter annunciare il lancio di TelerouteChat con traduzione in tempo reale, dando ai nostri clienti la possibilità di comunicare con tutti.”

TelerouteChat è un'ulteriore nuova funzionalità che la borsa carichi preferita in Europa ha aggiunto al proprio portafoglio di servizi per dotare il settore dei trasporti di strumenti intelligenti che permettano di raggiungere la massima efficienza.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Magazzino automatizzato di Modula per il mondo della ferramenta

27 maggio 2021
Eventi e Workshop
Dematic - Virtual Showcase Autostore
24 marzo 2021
Interviste
Paolo Azzali di Ab Coplan a Gia Talk: “La logistica ai tempi del Covid 19”
04 marzo 2021

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it