Goodman Italia nomina un nuovo Country Manager e rafforza il team a Milano

19 febbraio 2021
(Comunicato stampa)

Per rafforzare ulteriormente la crescita delle proprie attività nel nostro Paese, Goodman, uno dei principali specialisti di immobili industriali nel mondo, ha nominato Stefano Fierro nel ruolo di Country Manager per l’Italia.
Fierro sarà affiancato da tre nuovi membri del team, con l’obiettivo di contribuire a uno sviluppo strategico del settore della logistica.

Con 3,7 milioni di metri quadrati di asset in gestione in Europa, l’azienda si è saldamente affermata come partner preferenziale per lo sviluppo e la gestione di immobili industriali di alta qualità, soprattutto strutture logistiche urbane di tipo last mile, con un forte impegno per la sostenibilità.

In ragione di un'offerta limitata sul mercato e della forte domanda da parte dei clienti, la crescita del team in Italia e l'acquisizione di siti brownfield sono diventati per Goodman un obiettivo chiave.
La logistica e i magazzini stanno, infatti, giocando un ruolo fondamentale nel fornire infrastrutture essenziali per l'economia digitale, e con il contributo di Stefano Fierro e del suo team, Goodman sarà ben posizionata per soddisfare le esigenze a lungo termine dei clienti.

Tre nuove figure si uniranno a Fierro nella sede di Milano: due Technical Manager che rafforzeranno il team gestendo il completamento e la consegna degli edifici ed un Business Manager, che si concentrerà sulla ricerca e l'acquisizione di nuovi terreni per accelerare la crescita del business italiano di Goodman.

"Sono onorato di guidare il team Goodman in un mercato come l’Italia, che sta vivendo una rapida crescita e trasformazione", ha dichiarato Stefano Fierro commentando la sua nomina. "Il nostro obiettivo come azienda è quello di riuscire a fornire soluzioni sostenibili sul lungo periodo per i nostri clienti, le comunità locali e le autorità."

Stefano è entrato in Goodman Italia nell'aprile 2018, come Senior Technical Manager. Durante il suo primo anno ha diretto e supervisionato lo sviluppo del primo centro logistico last mile a Rimini, per la logistica di Amazon.
Poco dopo, Stefano ha iniziato un MBA alla ESCP Business School. La sua formazione e l’esperienza di oltre dieci anni nel project management e nel settore immobiliare lo rendono una figura chiave per guidare il team italiano di Goodman nel futuro di un settore logistico in così rapida espansione, cogliendone sfide ed opportunità.

Goodman parteciperà al webinar gratuito Logisticamente Cambiati che si svolgerà giovedì 25 febbraio alle ore 10.15, in modalità streaming. A prendere parte all'evento digitale sarà proprio Stefano Fierro.
Per saperne di più clicca qui. Per partecipare all'evento e iscriverti clicca qui

A proposito di Goodman


Con un patrimonio di 31,6 miliardi di euro e 369 immobili in gestione, Goodman è il più grande gruppo immobiliare industriale quotato in Australia e uno dei maggiori gestori di fondi specializzati quotati a livello mondiale.
La sua visione del mercato ed i suoi team specializzati in ogni Paese, creano solide opportunità di investimento e sviluppano spazi e ambienti di lavoro che soddisfano le esigenze individuali di ogni cliente.

Con oltre 900 dipendenti e 26 uffici in 13 Paesi, Goodman ha la portata globale per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, adattandosi allo sviluppo o all’espansione delle loro attività. In Europa, Goodman è presente in Germania, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Italia e Regno Unito.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.goodman.com

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Interviste

Paolo Azzali di Ab Coplan a Gia Talk: “La logistica ai tempi del Covid 19”

04 marzo 2021
Dalle Aziende
Il Colle movimento merci
16 febbraio 2021
Dalle Aziende
Swisslog AutoStore Swisslog number one Integrator
17 dicembre 2020

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it