gestione delle etichette

Lanciata da NiceLabel la nuova versione del portafoglio di soluzioni per la gestione delle etichette

16 novembre 2020
(Comunicato stampa)

NiceLabel, leader mondiale nello sviluppo di software e sistemi per la progettazione e la gestione di etichette, ha lanciato una nuova versione del suo portafoglio di soluzioni per la gestione delle etichette: la versione 2019.3.

Il nuovo aggiornamento software consentirà alle organizzazioni di utilizzare un'unica piattaforma per progettare e stampare etichette e i documenti della catena di approvvigionamento (una problematica con la quale in passato hanno dovuto affrontare molte persone), risparmiando tempo e denaro e semplificando l'intero processo di produzione.

In precedenza, il software NiceLabel consentiva di progettare etichette pronte all'uso, permettendo agli utenti aziendali di progettare e stampare etichette in modo semplice e rapido.
La nuova versione si basa su questa funzionalità e consente agli utenti, in particolare quelli che lavorano in fabbriche o magazzini, di progettare e stampare direttamente documenti relativi alla catena di approvvigionamento, tra cui note di consegna, liste di prelievo, distinte di imballaggio e fatture da un'unica piattaforma.

“Come sempre, siamo fortemente concentrati sull'ascolto delle esigenze dei clienti e sull'adattamento delle nostre soluzioni di etichettatura per soddisfare le loro esigenze”, ha dichiaratoKen Moir, vicepresidente responsabile del marketing di NiceLabel. “Sappiamo che è stato possibile progettare e stampare questi documenti in passato, ma l'operazione è risultata complessa e richiede persone con altissimi livelli di competenze tecniche. Con la versione più recente abbiamo facilitato per gli utenti la progettazione di questi documenti.”

“Il risultato è qualcosa che crediamo sia un vero e proprio elemento di differenziazione sul mercato”, ha aggiunto Moir, “un modo intuitivo per le aziende che consente loro di progettare e stampare le proprie etichette e i documenti della catena di approvvigionamento, tutto in un unico sistema di gestione delle etichette”.

La versione 2019.3 del software NiceLabel dispone inoltre di un connettore per il software basato su cloud di Workday.
Questo è un esempio di integrazione da cloud a cloud che supporta anche stampanti connesse al cloud (stampa IoT).

Le aziende che adottano questa funzionalità possono stampare senza driver, eliminare completamente l'ingombro necessario per l'etichettatura on-premise e risparmiare.
Il loro processo Workday esistente rimane invariato, ma usufruiscono dei vantaggi della stampa di etichette semplificata tramite NiceLabel Label Cloud.

“Con qualsiasi sistema basato su cloud, vi è un'aspettativa di facilità di integrazione con altre applicazioni basate sul cloud”, ha proseguito Moir. “Gli utenti prevedono che Label Cloud sarà in grado di interagire direttamente con altre applicazioni basate sul cloud. Questo è esattamente ciò che questa nuova versione offre attraverso i suoi connettori e la funzionalità di integrazione da cloud a cloud.”

La versione include anche miglioramenti al pacchetto SAP Advanced Business Application Programming (ABAP) di NiceLabel, tra cui la possibilità di stampare più facilmente documenti della catena di approvvigionamento e l'esportazione di origini dati per una progettazione semplificata.

Inoltre, la nuova versione 2019.3 dispone di un gestore basato sul Web per il sistema di integrazione NiceLabel che consente agli utenti di gestire centralmente tutte le integrazioni.

Parallelamente al lancio della versione 2019.3, NiceLabel presenta anche una nuovissima versione di Label Cloud.
Label Cloud Compliance è rivolto verticalmente alle aziende regolamentate, tra cui produttori di dispositivi medicali, case farmaceutiche e aziende chimiche che richiedono un processo di etichettatura conforme per soddisfare i requisiti normativi in evoluzione della Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti e dell'Unione Europea (UE).

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rite Hite presenta il supporto per rimorchi TS-2000

02 dicembre 2020
Dalle Aziende
Modula - Carosello Orizzontale Modula HC
09 novembre 2020
Dalle Aziende
Shark: un solo veicolo, tante applicazioni
28 settembre 2020

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it