Eventi di logistica

Eventi di logistica, online il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain

09 novembre 2020
(Comunicato stampa)

Le limitazioni imposte a fiere, congressi e convegni dal DPCM 24 ottobre 2020 dirottano il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain, già rimandato nel mese di aprile, su una versione completamente digitale e online, dove visitatori e sponsor troveranno uno spazio per creare occasioni di business a medio e lungo termine.

A differenza di quanto accaduto a maggio, quando aveva debuttato la 1^ Settimana Digitale della Logistica e Supply Chain, l’EDIZIONE ONLINE del 18 e 19 novembre 2020 ospiterà anche i tradizionali incontri one2one, “cuore” pulsante del Global Summit.

Come le conferenze, anche gli appuntamenti tra aziende e manager di società end user si svolgeranno completamente online: una nuova modalità per fare business e migliorare le performance in totale sicurezza.

#GLSummit20, questo l’hashtag ufficiale dell’evento, si rivolge a manager della Direzione Generale, Logistica, Operations, Produzione e Sistemi Informativi/IT e a tutti i funzionari aziendali coinvolti o che potranno essere coinvolti, sia da un punto di vista strategico che operativo, nella ricerca e valutazione di nuovi fornitori e nuove soluzioni.

I partecipanti potranno vivere l’evento digitale con una presenza personalizzata in funzione degli interessi e della risorsa tempo disponibile, seguendo un percorso tailor made suddiviso tra conferenze in live streaming e incontri one2one in video call.

Come partecipare?


La partecipazione è gratuita con pre-registrazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La nostra segreteria che validerà la registrazione, confermerà a stretto giro l’avvenuta iscrizione ai partecipanti.
Per pre-registrarsi è sufficiente compilare il form alla pagina glsummit.it/iscriviti o re-inviare l’invito ricevuto.
Gli iscritti riceveranno il catalogo delle aziende sponsor e il relativo form di selezione, che consentirà la generazione di un percorso personalizzato di incontri one2one. Con l’accesso alla piattaforma sarà inoltre possibile seguire il proprio planning in remoto.

Cambiano dunque, in questo delicato momento, le modalità di incontro tra domanda e offerta, ma non l’entusiasmo di offrire soluzioni sempre più innovative e alla portata di un intero settore.
Global Summit Logistics & Supply Chain 2020 - attraverso lo strumento delle conferenze, degli incontri one2one e delle richieste di contatto diretto - favorirà l’interazione tra la domanda e l’offerta nei settori della logistica industriale, distributiva e della supply chain.

Eccellenza, innovazione, soluzioni, tecnologie e competenze per la business community della logistica, della supply chain, della produzione e dell’industria 4.0 saranno ancora al centro di questo grande appuntamento che, sebbene non in presenza, è capace di mettere in contatto aziende, professionisti ed esperti, che si incontreranno virtualmente sulla piattaforma glsummit.it per conoscere e aggiornarsi su prodotti e casi aziendali, per migliorare il business e ampliare la qualità dell’offerta.

Global Summit Logistics & Supply Chain 2020 EDIZIONE ONLINE si conferma, in questo anno di cambiamento, come la più concreta e dinamica opportunità di incontro e confronto tra domanda e offerta.
Una fucina di idee e soluzioni in un momento storico in cui occorre guardare al futuro con flessibilità e rapida capacità di reazione.

Per conoscere gli eventi del mondo della logistica consulta la sezione Agenda Fiera ed Eventi

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rite Hite presenta il supporto per rimorchi TS-2000

02 dicembre 2020
Dalle Aziende
Modula - Carosello Orizzontale Modula HC
09 novembre 2020
Dalle Aziende
Shark: un solo veicolo, tante applicazioni
28 settembre 2020

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it