Swisslog

Collaborazione tra Swisslog e H-E-B per realizzare diversi centri di micro-fullfilment automatizzati

02 ottobre 2020
(Comunicato stampa)

Poiché la domanda di servizi per i supermercati online continua ad accelerare, Swisslog, fornitore leader di software e automazione di magazzino, ha stretto una partnership con HEB a San Antonio, in Texas, per supportare la crescente domanda dell'azienda nel settore online degli alimentari.

Swisslog sta lavorando con H-E-B per implementare una serie di centri di micro-fullfilment, mini hub logistici automatizzati, per supportare l'attività di ritiro e consegna in strada.

I mini hub logistici automatizzati miglioreranno la leadership di H-E-B nel settore semplificando il processo di acquisto online, avvicinandoli al cliente.
Consentirà inoltre di soddisfare in modo efficiente la crescente domanda di ritiro in loco senza influire negativamente sull'esperienza del cliente in negozio.

Con oltre 2.000 installazioni in tutto il mondo, Swisslog detiene una vasta esperienza e conoscenza delle diverse tecnologie di automazione: flessibili, scalabili e modulari.

L'azienda offre una gamma di soluzioni di automazione e software per adattarsi alle strategie di preparazione ed evasione degli ordini online nel settore alimentare, sia per i modelli hub-and-spoke sia per supermercati completamente automatizzati, Swisslog offre l'esperienza, le tecnologie e il software necessari per sostenere la strategia di evasione degli ordini di E-Grocery.

Swisslog ha recentemente pubblicato un e-book, "A Guide to E-Grocery Fulfillment Strategies and Technologies", che esamina le mutevoli esigenze dei centri urbani e la velocità richiesta nei tempi di consegna, il crescente bisogno di creare mini centri logistici automatizzati per soddisfare la domanda nel settore e-grocery, esaminando gli approcci strategici e le tecnologie di automazione che possono essere adottati.

"Siamo lieti che H-E-B riponga la sua fiducia in noi per migliorare i propri centri logistici con automazione e software all'avanguardia", ha affermato Mitch Hayes, vicepresidente e-commerce e retail di Swisslog per le Americhe. “Il COVID-19 e i cambiamenti nelle abitudini di acquisto hanno creato maggiore urgenza intorno alla necessità di automazione all'interno di molte attività alimentari. L'automazione al servizio dei supermercati online non è più un'opzione ... è un requisito per la sopravvivenza e la crescita continua ".

I nuovi micro hub logistici di H-E-B dispongono della tecnologia AutoStore potenziata dal software SynQ di Swisslog e da stazioni di prelievo.
Questa soluzione merce alla persona è una delle soluzioni di automazione più flessibile per l'evasione degli ordini nell'E-Grocery dove densità, produttività dell'operatore e tempi di consegna sono fattori importanti.
Con più di 170 installazioni in tutto il mondo, Swisslog è il più grande integratore esperto del sistema AutoStore.

H-E-B è una catena di vendita al dettaglio privata con sede a San Antonio, con più di 400 negozi in tutto lo stato del Texas e nel nord-est del Messico.
L'azienda gestisce anche il mercato centrale, l'emporio di alimenti freschi dell'azienda soprannominato "un parco di divertimenti per gli amanti del cibo".
Fondata nel 1905, l'azienda ha più di 110.000 partner (dipendenti) e 25 miliardi di dollari di vendite annuali.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Eventi e Workshop
"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020
14 luglio 2020
Dalle Aziende
Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula
11 maggio 2020

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it