tablet di nuova generazione

Presentato il tablet di nuova generazione fully rugged Getac UX10

15 settembre 2020
(Comunicato stampa)

Basato sul successo di Getac UX10, questo tablet di nuova generazione offre prestazioni, capacità di archiviazione, connettività e affidabilità di resistenza migliori in uno chassis nuovo ed elegante, mantenendo il design collaudato del suo predecessore.

Fra le funzioni chiave, ricordiamo il processore Intel® Quad-core i5 o i7 di 10° generazione e la tecnologia di archiviazione SSD PCIe NVMe , fino a sei volte più veloce dell’SSD SATA, mentre il più recente modulo Intel® Wi-Fi 6 AX200 garantisce una connettività più stabile e affidabile in ambienti densi e congestionati. Inoltre, UX10 vanta una protezione rugged potenziata, con certificazione MIL-STD-810H e una resistenza alle cadute da altezze fino a 1,80 m in modalità tablet, che consente di lavorare con una tranquillità ancora maggiore.

Programma Getac Select® – personalizzato per le esigenze di settore


UX10 è parte del programma Getac Select® che combina dispositivi rugged preconfigurati, software, accessori e servizi professionali in una gamma di soluzioni ottimizzate per applicazioni individuali e gruppi di utenti.
Ogni soluzione attinge ai numerosi feedback dei clienti e alla profonda esperienza di Getac nel settore per creare combinazioni particolarmente vantaggiose di prodotti e servizi che non possono essere trovati altrove come singola offerta.

Due esempi perfetti in questo senso sono UX10-IP e UX10-EX di nuova generazione.

X10-IP: Per la prevenzione delle infezioni nell’ambito del settore sanitario
La nuova generazione di UX10-IP è progettata specificatamente per le esigenze uniche degli operatori delle emergenze e degli altri ambiti del settore sanitario.
Dotato di tasti completamente sigillati e di un design ergonomico che rendono la pulizia frequente rapida e semplice, supporta la prevenzione efficace delle infezioni proprio nel momento di massimo bisogno.
Inoltre, la potente funzionalità dell’UX10-IP facilita la raccolta e la condivisione di informazioni fondamentali sui pazienti, mentre il design fully rugged consente ai soccorritori di concentrarsi sul lavoro di salvataggio senza preoccuparsi di eventuali urti o cadute accidentali.

UX10-EX: Per i professionisti impegnati sul campo in ambienti potenzialmente pericolosi UX10-EX è progettato per essere altamente efficace per le attività di field service di ingegneri e tecnici nei settori dell’energia, delle risorse naturali e delle utility.
Grazie alla più recente tecnologia intrinsecamente sicura, il dispositivo soddisfa gli stringenti standard ATEX/IECEx per l’uso nelle zone pericolose 2/22 e negli ambienti potenzialmente esplosivi in cui i professionisti operano regolarmente.
Oltre a ciò, le sue ampie opzioni di connettività rendono rapido ed efficiente l’accesso al supporto tecnico remoto e il caricamento dei report direttamente dal campo, mentre la funzione di utilizzo in tutte le condizioni meteo rende UX10-EX affidabile in ogni situazione.

Inoltre, sono disponibili tre software da utilizzare con UX10, ovvero Getac KeyWedge Barcode Reader Utility, Getac Driving Safety Utility e Getac Device Monitoring System (GDMS)*.

“Getac combina i feedback dei clienti con la propria conoscenza e comprensione delle applicazioni degli utenti per sviluppare soluzioni adatte alle loro sfide quotidiane. È questo lo spirito di Getac Select®”, dichiara Rick Hwang, President of Rugged & Video Solutions Business Group di Getac. “Con la nuova generazione di UX10 abbiamo creato una soluzione portatile in grado di migliorare la produttività, la sicurezza e il ritorno di investimento per i professionisti che lavorano in un’ampia gamma di settori.”

*Getac KeyWedge Barcode Reader Utility, Getac Driving Safety Utility e Getac Device Monitoring System (GDMS) sono disponibili come opzioni individuali per UX10 nell’ambito del programma Getac Select®

La nuova generazione del tablet fully rugged UX10 è già disponibile.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Dalle Aziende
Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula
11 maggio 2020
Dalle Aziende
Piattaforma Modula Cloud
08 aprile 2020

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente